Per far soldi se ne inventano di tutti i colori, anche quando si parla di preservativi.

Sta spopolando in America il preservativo al sapor di bacon prodotto dall’azienda J&D’s. Non stiamo scherzando, quello che era cominciato come uno scherzo d’aprile organizzato dall’azienda produttrice e diventato uno dei prodotti più venduti dell’ultimo periodo.Vi chiederete come dei preservativi possano assumere il sapore di bacon, la risposta è semplice: grazie ad un trattamento del preservativo con acqua lubrificante aromatizzata al bacon. Ma non finisce qui, per rendere tutto più gustoso questo lubrificante viene inserito non solo all’esterno ma anche all’interno del preservativo, dando un profumo alquanto saporito al pene maschile.

Se i preservativi aromatizzati ai vari gusti non sono una novità (basta vedere quanti gusti differenti potete trovare nel nostro sito), certamente sorprende pensare che questo preservativo al bacon sia stato esaurito così velocemente da sorprendere la stessa azienda produttrice (pensate che sono già pervenute centinaia di nuove prenotazioni).

Come tutte le mode anche il preservativo al bacon potrebbe avere vita breve, intanto però la novità eros-gastronomica si appresta ad invadere il mercato europeo e non solo.

Come sempre cercheremo di non farci sfuggire la novità.