Sapevi che esistono anche i preservativi fosforescenti? E neri? I preservativi colorati possono essere rossi, verdi e gialli ma anche fosforescenti, dorati e neri. A cosa servono? Naturalmente a divertirsi!

I preservativi colorati sono perfetti per creare giochi di ruolo sempre nuovi: stimolano la fantasia e stuzzicano l’immaginazione. Un preservativo di colore nero come il Pasante black velvet fa sicuramente ridere ma una volta indossato e superata l’euforia del momento, l’eccitamento prende il sopravvento stimolando il piacere sessuale.

Su Comodo.it ci sono tantissimi condom tutti diversi e di alta qualità da sperimentare assolutamente, un profilattico diverso ogni giorno per dare libero sfogo a tutte alle fantasie più nascoste e proibite.

Mai provati i preservativi fosforescenti? Facili da usare e indossare: è sufficiente porre il preservativo ancora arrotolato sotto una fonte di luce qualunque per qualche minuto senza danneggiarlo. Una volta indossato l’effetto sarà travolgente. Provare per credere!

Ma quali marche e quali colori scegliere?

Marche Preservativi colorati: tutte le marche

Ci sono tantissime marche molto famose e di altissima qualità che hanno inserito tra i loro prodotti anche i profilattici colorati, tra queste troviamo:

  • Durex Tropical: preservativi che richiamano il tenue colore della frutta: banana, mela, fragola e arancia. Con larghezza nominale di 53 m m perfetti per le taglie standard e uno spessore di 0,07 mm;
  • Control Fussion: preservativi colorati e alla frutta al gusto menta, cioccolato, pesca. Tanti colori e aromi differenti per stimolare intensamente la vista, l’olfatto e il gusto. Con larghezza nominale di 54 mm, leggermente  più sottili dei preservativi classici;
  • Serena Fragola: profilattici di colore rosa all’aroma e al profumo di fragola. Riposti nella comoda e conveniente confezione da 144 pezzi, un pacco scorta Grandi quantità eccezionale!

Preservativi colorati e profumati? Ideali per il sesso orale

Questa tipologia di profilattici è ideale non solo per chi ama divertirsi sotto le coperte, ma anche per coprire eventuali odori sgradevoli e stimolare i sensi: per esempio i preservativi alla fragola di colore rosso sono indicati durante il ciclo mestruale. I profilattici alla frutta stimolano i senti e inebriano l’ambiente con il loro aroma frizzante, fresco e delicato.

Ancora i preservativi al cioccolato come Control Chocolate Addiction per stimolare e rendere più piacevole il sesso orale grazie la loro aroma caldo, intenso e avvolgente. Questi profilattici sono perfetti per chi non ama l’odore e il sapore tipico dei profilattici classici in lattice.

E tantissime altre tipologie per tantissime occasione differenti.