E’ di oggi la notizia che all’interno dell’Uovo di Pasqua comprato ad un ipermercato di Casamassima (Puglia) un “fortunato” bambino ha trovato due preservativi.

Il bambino di 6 anni li ha guardati e ha chiesto ai genitori allibiti di cosa si trattasse. Papà e mamma hanno velocemente tolto dalle mani del piccolo la scatola in cartone e hanno distratto il figlio facendogli aprire altre uova di cioccolato.

L’azienda produttrice si è scusata, assicurando che è stata una manomissione fatta da terzi. “L’uovo – hanno fatto sapere dalla casa produttrice – è stato sicuramente manomesso in un momento successivo, anche perché i profilattici erano in un contenitore che noi non utilizziamo: tutte le nostre sorprese sono custodite in un barattolo blu sigillato”.

Che strana sorpresa…forse la famosa azienda produttrice ha voluto testare il mercato per capire se i preservativi possano diventare sorprese per la prossima covata di Uova Pasquali!?!? Chissà.

All’interno di Comodo.it non troverete un uovo di cioccolato ma se vi interessano i masturbatori maschili, potete dare un’occhiata al Tenga Silky, un ovetto masturbatore da uomo.