I profilattici stimolanti sono dotati di rilievi o nervature che, agendo sui terminali nervosi, aumentano la sensazione di piacere durante il rapporto. Lo stesso risultato può essere raggiunto da particolari lubrificanti creati per stimolare i genitali e l’orgasmo.

Preservativo Stimolante Per Lei

Aumenta l’efficacia dei condom Stimolanti con Le Posizioni Preferite dalle Donne

Se i preservativi  Stimolanti ed i lubrificanti possono aiutare le donne a raggiungere un orgasmo più intenso, Noi uomini siamo in grado di migliorarne l’efficacia stimolando le zone erogene femminili con le migliori posizioni sessuali.

Tra le posizioni del kamasutra che stimolano il punto G della donna, vale la pena citare:

posizione da Cowgirl: Dopo aver indossato il profilattico stimolante, chiedi alla partner di mettersi a cavalcioni su di te. Inarca leggermente la schiena e permettile di penetrare al contrario. Questa posizione le permetterà di stare a contatto con le nervature del preservativo stimolante e sentire meglio l’intensità del piacere.

posizione Doggie Style: Questa posizione, in cui penetri la partner da dietro, favorisce la stimolazione del punto G attraverso i rilievi del profilattico stimolante e probabilmente una volta provata diventerà la sua posizione preferita.

posizione cucchiaio: distesi su di un fianco, racchiudila in un abbraccio e muoviti da dietro, penetrandola a ritmo lento ma intenso.

Preservativi e Lubrificanti  Stimolanti: Ecco I prodotti che ti Suggeriamo:

Tra i vari tipi presenti nel canale shopping di Comodo.it c’è il Durex Top Gel Hot che regala sensazioni eccitanti di calore!

I preservativi dotati di soli rilievi o sole nervature vengono denominati stimolanti, alcuni tipi dotati sia di di nervature che di rilievi sono detti extra-stimolanti. Tra tutte le Marche di preservativi stimolanti potrai trovare i Durex Pleasuremax i più adatti a te ed alla tua Lei.

Nella categoria ultra-stimolanti troviamo i Luxe Condom… Scegli il tuo, rimarrai piacevolmente sorpresa!

Visualizza tutti i preservativi stimolanti