Preservativi Classici e Normali: Facili e comodi da Indossare

Confortevoli, facili da indossare e dalla qualità indiscutibile. Sono i profilattici normali, quelli da cui non ti separeresti mai.

Quello normale è un preservativo essenziale e affidabile, perfetto per chi non ha grandi pretese e per chi desidera avere sempre a portata di mano il contraccettivo di fiducia.

Tra tutte le tipologie, perché scegliere proprio i preservativi normali? La risposta è tutta nella loro semplicità: la forma standard permette al condom di adattarsi perfettamente all’anatomia del pene offrendo comodità e morbidezza.

Preservativi Classici tutte le Marche

Nella parte più alta stimola la sensibilità del glande: infatti il lattice tende ad allargarsi leggermente per far percepire ogni singolo stimolo (in un rapporto sessuale il glande svolge un ruolo fondamentale grazie alla sua massima delicatezza).
Trasparenti, lubrificati e con serbatoio, tutte le grandi marche di qualità hanno da sempre la loro linea di profilattici normali, Durex, Control, Akuel, Masculan e tanti altri. Un modello che è un po’ l’evergreen dei contraccettivi.

Al di là del brand, questi profilattici hanno sicuramente un obiettivo comune: garantire la massima sicurezza e per il massimo confort.

 

Su Comodo.it è possibile scegliere tra tante marche, ogni pacco possiede un numero di pezzi differente, da tre a dodici condom per scatola. Ma soprattutto sono disponibili una serie di preservativi normali, dal più noto al marchio di nicchia, tutti a prezzi assolutamente accessibili.

Scoprili tutti e goditi il momento!