Ci avete mai pensato? Fare sesso può essere un’ottima attività sportiva per eliminare peso e allo stesso tempo essere più rilassati.

Il letto può essere una ottima “palestra di vita” e come tutte le palestre che si rispettino ci vuole un programma d’allenamento ben preciso. In palestra avrete i vostri esercizi, le vostre sessioni di addominali, le lunghe maratone al tapis-roulant, per non parlare delle attese per eseguire un esercizio.

Noi vi proponiamo una nuova tabella di allenamento, molto più piacevole e gradevole; magari si suderà anche un po’ di più ma volete paragonare il risalutato: piacere sessuale e orgasmo e un gran forma fisica, due piccioni con una fava si potrebbe dire.

Ecco la tabella degli “esercizi” sessuali con tutte le calorie che si consumano…Anche infilare il preservativo può essere difficoltoso: più precisamente, brucia 6 calorie con l’erezione, e più di 4000 senza. Se volete invece indossarlo senza difficoltà bruciando sempre qualche caloria, il preservativo Wimgman!!

Tenetela d’occhio durante il vostro allenamento e non avrete più bisogno di palestre. Anche rivestirsi costa fatica: se lo fate di fretta sono 98 calorie, se suo padre bussa alla porta più di 4000. Se a bussare alla porta è vostra moglie, non ne parliamo.

 width=