Oggi si parla di Aids. Lo dice anche il sito di Radio Deejay che sostiene il World Aids day, Giornata Mondiale per la lotta contro l’Aids, e pubblica la storia, i numeri e gli obiettivi di questa straordinaria e allo stesso tempo difficile battaglia.

Comodo.it ha collaborato con la redazione di deejay.it per lanciare a tutti un messaggio forte e chiaro: proteggersi conviene!

Difendere il diritto alla vita e all’amore e allo stesso tempo svegliare le coscienze sono le mission di questa collaborazione. Per questo ci siamo informati e abbiamo raccolto gli ultimi dati relativi alla diffusione del viru Hiv nel mondo e nel nostro Paese.

Radio Deejay per il Wad

E siccome il sesso non è un tabù, abbiamo raccolto anche le storie e gli aneddoti sul sesso tra i più divertenti. Cose che di solito si dicono solo tra amici 😉

Ringraziamo Radio Deejay per questa occasione, ma oggi il grazie di tutti quanti noi lo meritano quei volontari che ogni giorno lavorano per combattere la discriminazione dei malati di Aids, e va alle persone che invece vivono per lottare contro il virus. Ci uniamo tutti all’appello della campagna internazionale di Anaids, il programma delle nazioni Unite, e speriamo di sconfiggere questo virus una volta per tutte.

MrComodo augura a tutti buon 1 dicembre e soprattutto AMORE SICURO!!