Sesso ad alta quota. È successo davvero sul volo Ryanair diretto da Manchester a Ibiza. Kieran Williams, il ragazzo 21enne seduto nella stessa fila, ha scattato qualche foto della performance tra lo stupore e l’imbarazzo. Altroché Io e te tre metri sopra il cielo (titolo del film di Federico Moccia). In questo caso non si tratta solo di passione travolgente. Pare infatti che, secondo i testimoni, i due amanti fossero sull’onda dell’alcol. Non si sono spogliati, ma si sono divertiti abbastanza tanto da far perdere la pazienza a più di una persona. Alcune signore, sedute vicino la coppia, hanno chiesto di cambiare posto.

Il portavoce di Ryanair, scrive il Dailymail, è intervenuto a posteriori dicendo: “Stiamo approfondendo la questione. Non tolleriamo mai azioni inappropriate di fronte ai passeggeri. Chi è responsabile di atti inammissibili può anche rischiare delle sanzioni”.

Sembra anche che, a un certo punto, il ragazzo protagonista, seduto sotto la ragazza bionda, abbia chiesto a voce alta: “Qualcuno ha un preservativo?”. 

Sesso ad alta quota

Foto dal sito Dailymail.com

Sul sesso ad alta quota, tempo fa, si è espressa una hostess, Mary, che ha raccontato aspetti positivi e negativi dell’avventura. “Se conosci i segreti dei rapporti sessuali in aereo, non sarà poi così scomodo” – si legge in una intervista pubblicata su Dagospia – “la fortuna è se capita un volo verso New York o Orlando perché i vettori sono molto più spaziosi e ci sono più toilette. Alcuni bagni sono separati ma comunicanti, basta sbloccare il chiavistello e lo spazio diventa doppio”. Secondo la hostess, diventa eccitante anche incontrare passeggeri interessanti ai quali, nella sua posizione, poter mandare messaggi intriganti: “Su certi aerei è possibile mandare messaggi personali sullo schermo dei passeggeri. Ad esempio ho dato appuntamento a un tipo molto attraente e ci siamo incontrati nella sala del ritiro bagagli”.