Una cena elegante ma troppo costosa, una scatola di cioccolatini di certo meno impegnativi economicamente, ma che spariscono in una batter d’occhio (e fanno anche ingrassare), il solito profumo o, peggio ancora, un mazzo di fiori.

Di questi tempi, scegliere cosa regalare al proprio moroso o alla donna che ci ha fatto perdere la testa può risultare dispendioso o poco creativo. Fortunatamente una risposta alternativa a tutto questo esiste. Avete mai pensato di organizzare un appuntamento auto-costruito? E’ semplicissimo, non serve molta fantasia perché siamo qui per questo, ma ricordiamo di metterci buona volontà ed entusiasmo. Che la festa abbia inizio!! 

Procuriamoci una bottiglia di vino bianco e due fantastici calici, raccogliamo un fiore che incrociamo per strada, oppure costruiamolo con carta e forbici, prepariamo un risotto leggero, magari a base di zucchine o al timo, e tagliamo a julienne delle carote, che potrebbero essere servite sia come antipasto che come passatempo con una ciotolina di pinzimonio. Se non c’è un luogo ideale dove poter fare tutto questo, prenotiamo una gustosissima pizza gigante e portiamo con noi un foulard di raso, che useremo in un momento ben preciso: un bacio sulle labbra e un ”Buon San Valentino” sussurrato nell’orecchio.

A questo punto non ci resta che mostrare il nostro regalo, pensato per cacciar via ogni pensiero e godere l’uno dell’altro come mai prima.

Per questo abbiamo selezionato alcuni dei migliori lubrificanti, preservativi e mini sex toys che costano meno di 10 euro.

ENJOY!! 🙂

Durex Massage 2 in 1 – Mixgliss Hot, lubrificante alla cannella – Pasante Female Stimulating Orgasmic gel

San Valentino

 

 

Yess!! Le Bonbon – palline da Geisha vaginali – Durex Play Touch 

San Valentino

 

Akuel Skyn Cocktail Club

San Valentino

 

Cuore del nostro amore – Calde Notti di Passione
21 prove per momenti romantici e sensazioni piccanti

San Valentino