San Valentino 2020, ti stavamo aspettando! Il giorno degli innamorati si avvicina e tutti si organizzano per festeggiarlo: cenette romantiche, regali ultra chic e sorprese deliziose per provare sempre e comunque a stupire il proprio partner.

I più scettici non danno adito a nessun tipo di celebrazione e preferiscono trascorrere il 14 febbraio 2020 come un normalissimo giorno della settimana. Magari pensando che l’amore va festeggiato tutti i giorni. E come non dargli torto.

Cosa può mettere d’accordo tutti gli innamorati? L’unico fattore comune che soddisfa e piace a tutti, naturalmente, è fare l’amore. E se è vero che San Valentino è un giorno come gli altri o ancora, se questa è la festa che non vedevi l’ora di festeggiare, usa un pizzico della tua fantasia e prova a rendere speciale la tua intimità di coppia. Non serve per forza preparare una cena a lume di candela con regali extra lusso, così come non serve ignorare del tutto questa ricorrenza.

San Valentino 2020 Anlaids lancia M’Ama Non m’Ama

 

Il 14 febbraio potrebbe essere semplicemente una “scusa” per spingersi un po’ oltre e fare qualcosa di completamente insolito per condividere emozioni che miglioreranno il vostro umore e vi faranno guardare tutto in un altro modo.

Noi abbiamo provato a immaginare il modo più originale e sensuale per chi vuole trasgredire e dedicarsi alla passione più totale. Per questo nella categoria “Idee per San Valentino” trovate una serie di prodotti originali pensati per un regalo che sorprende.

“Non affidarti al caso. Anche un profilattico può essere un gesto d’amore. Non è mancanza di fiducia, ma rispetto per sé, per il partner o la partner. Per piacere, proteggiti e fai il test”

Chiaro e semplice lo slogan che accompagna la campagna che ANLAIDS ha realizzato in occasione della festa di San Valentino 2020.

La parte semplice e profonda sta proprio in quel “M’AMA, NON M’AMA”, un classico della margherita che tutti almeno una volta nella vita abbiamo pronunciato, staccando i petali uno a uno per sapere se la persona amata ricambiava il nostro sentimento.

Come la margherita, anche il profilattico è uno strumento “dell’amore” semplice ed efficace, il mezzo di prevenzione dall’Hiv e dalle Infezioni Sessualmente Trasmissibili più sicuro che attualmente abbiamo a disposizione.

La campagna è stata firmata dal direttore creativo Paolo Iabichino, autore di altre campagne per ANLAIDS: “Se te ne fotti l’AIDS ti fotte” e “#TIRIGUARDA”.

San valentino 2020: Margherita o Kit del piacere?

 

Per chi ama andare oltre la semplicità, le margherite, le rose e i peluche; vi segnaliamo alcune idee stuzzicanti per un regalo di coppia:

stimola la fantasia e il piacere con cento sfide

Cento sfide eccitanti per stimolare la fantasia e il piacere sessuale di coppia durante i preliminari. Pescando una pergamena alla volta la coppia sarà costretta a sperimentare nuove posizioni, nuovi giochi e nuovi preliminari provocanti.

Candela olio per massaggi titillante

cera per massaggi intensi e sensuali

Con la candela Titillating Massage è possibile regalare messaggi intensi e sensuale al partner, la cera che si trasforma in un morbido e delicato olio, si riscalda senza bruciare la pelle.

Qualsiasi sia il vostro programma per san Valentino 2020, non dimenticate di indossare il preservativo!