Acqua. Elemento fluido, sensuale e fascinoso. Come non poterne farne a meno. In molti di noi, uomini o donne, l’acqua richiama istintivamente il desiderio erotico perché stimola i sensi e risveglia in noi quel ritorno alle origini: ci rilassa, ci coccola, ci avvolge, ci accarezza.

Per questo il suo ruolo nella sessualità diventa fondamentale. E lo sia se parliamo di coppie stabili, sia nel caso di single che vogliono conquistare una bella donna o l’uomo che hanno adocchiato. Ovviamente, questo vale in tutte le stagioni. Immaginate una grande vasca da bagno con le candele lungo il bordo, o pensate a uno scenario di terme naturali, immersi nel vapore. E poi il mare d’estate. Non c’è niente di più romantico e intenso che fare l’amore in acqua o sulla spiaggia dopo un bagno che emoziona.

Giocare con lo sguardo, sfiorare con le mani, accarezzare la pelle, il costume. Avvinghiarsi e poi baciarsi. Cullati dalle onde, illuminati dal chiaro di luna o rinfrescati dalla brezza marina.

Questa è la situazione giusta per lasciarsi andare e amare. Ovviamente, senza mai dimenticare di portare con sé il preservativo preferito. Un accessorio che, messo in valigia, può diventare il vostro alleato. Magari conservandolo in un apposito cofanetto: ed è subito un trend!!

Sul sito diregiovani.it, si legge che già greci avevano riconosciuto questo stretto legame tra acqua, amore e piacere, affidando alla schiuma del mare la nascita della loro dea più bella e più sensuale, Afrodite, figlia delle acque e dei genitali evirati di Urano, personificazione del Cielo in quanto elemento fecondo.

Non dimenticate:

  • Restate lontano dagli occhi indiscreti
  • State attenti alla vostra igiene
  • Proteggetevi sempre!