Siamo soliti pubblicare notizie simpatiche sul preservativo. L’ultima arriva da Mumbai: richiedere l’utilizzo del preservativo in luna di miele da parte della moglie (che non vuole figli), non può essere considerato motivo per giustificare un divorzio.

Lo ha stabilito l’Alta Corte di Mumbai, in India. La richiesta era stata fatta da Ramesh Shenoy, 30 anni, che con sorpresa durante il viaggio di nozze ha ricevuto la richiesta dalla moglie Preeti di usare un profilattico come condizione per «consumare» il matrimonio.

I giudici in particolare hanno adottato la tesi della difesa della giovane moglie secondo cui «una condizione di instabilità finanziaria», come quella che la famiglia stava attraversando, «non è la migliore per mettere al mondo dei figli».

Il tribunale ha respinto anche le altre ragioni presentate a sostegno della richiesta di divorzio dal marito deluso, come il fatto che la moglie «non era una buona cuoca, non era religiosa, non contribuiva al reddito famigliare» e, perfino, che «non sapeva piegare gli abiti in modo adeguato».

Che dire, una storia decisamente incredibile! Noi di Comodo.it siamo sempre a favore del preservativo, qualsiasi siano le ragioni, per questo vi ricordiamo di visitare il nostro sito per visionare la vasta gamma di preservtivi a vostra disposizione!

Contro le gravidanze indesiderate e le malattie sessualmente trasmissibili!