Da molti anni ormai il sesso si avvale dell’aiuto dalla tecnologia con video chat e video game erotici, sexting (sesso via sms), vibratori di ogni genere e per ogni uso e tanto altro ancora.

Coppie e single, un po’ per scelta un po’ per necessità, prediligono il sesso virtuale approfittando costantemente dei passi da gigante della tecnologia a favore dell’eros.

Oggi vi presentiamo i 5 gadget tecnologici più innovativi degli ultimi tempi.

Niente a che fare con i vibratori comuni!

  • Svakom Gaga Camera Vibrator: un bastone per i selfie (uno degli oggetti più diffusi al mondo) simile all’orginale ma progettato per riprendere e fotografare l’orgasmo all’interno della vagina. Ovviamente possiede le stesse funzioni dell’originale: immagini e video possono essere inviati per sms o su pc. Regala anche la possibilità di collegarsi a FaceTime per una videochiamata con la vagina della partner!
 width=
  • Fleshlight: l’iPad con la vagina! Serve prevalentemente per il sesso a distanza poichè attraverso lo scherma è possibile guardare la propria partner simulando un vero rapporto sessuale grazie al foro posto sotto il video che simula una vera e propria vagina. Ci auguriamo a questo punto, che per lei sotto l’iPad ci sia un fallo!
 width=
  • Le tette virtuali: seni in silicone che al tatto danno le stesse sensazioni ed emozioni dei seni veri. Utili per le video chat erotiche.
 width=
  • Il preservativo elettrico: il profilattico ‘Electric Eel‘ che manda piccole scariche elettriche per aumentare il piacere maschile. Ne avevamo già parlato in una news del 2014 quando questo condom fece il suo ingresso sul mercato americano.
 width=
  • Il pene in 3D: finalmente qualcosa dedicato alle donne! Grazie alla Scannify della Fuel3d, si potrà scannerizzare e avere la stampa in 3D del pene del partner e usarlo come un vero e proprio gioco erotico!
 width=

Che dirvi? La tecnologia ha sicuramente migliorato l’esperienza sessuale ma quanto di positivo c’è nel sesso virtuale e/o a distanza?

Noi siamo sempre per il sesso carnale ma pensiamo anche che aprirsi a nuovi orizzonti e a nuove esperienze possa risultare particolarmente piacevole e stimolante!