A letto, gli uomini sono più insicuri delle donne. Lo ha raccontato al New York Times Seth Stephens-Davidowitz, ex data analyst di Google, che ha raccolto tutte le ricerche e domande sul sesso fatte in un mese dagli americani.

E sembra che i dubbi sul sesso per gli uomini siano molto più frequenti rispetto alle donne. Il rapporto è stato pubblicato su Psicology Today, ed è venuto fuori che tra le domande più ricorrenti ci sono le dimensioni del pene e l’odore della vagina.

Gli uomini cercano su Google soprattutto risposte su come durare più a lungo durante un rapporto evitando una eiaculazione precoce oppure vogliono sapere cosa fare per avere delle dimensioni maggiori.

– Scarica gratis il misuratore del pene per scoprire la taglia – 

Le donne invece, che da sempre si prendono cura del loro corpo e del loro aspetto, vogliono capire come evitare eventuali odori sgradevoli emanati dalla propria vagina. L’igiene è ovviamente la risposta a tutto questo, soprattutto al termine di un rapporto. Sui prodotti da utilizzare a riguardo sappiamo che esistono delle vere e proprie creme aromatizzate, ma anche lubrificanti profumati e, per rendere l’atmosfera piacevole anche all’olfatto, ci sono le candele massaggio che mantengono una temperatura costante ideale per rilassare e idratare la pelle.

Poi c’è il seno, argomento alquanto ricercato sul web insieme al sedere e come poter fare per avere dei glutei formosi. Infine, tra le tematiche più gettonate sulla barra della ricerca Google c’è anche il rapporto sessuale nella vita matrimoniale, e quindi come incrementare l’attività e come renderla più intrigante.