Molto più che “O famo Strano”. Posti bizzarri, nascosti, a noi cari, pubblici o privati. Il mondo è pieno di luoghi adatti a rendere la situazione sempre più eccitante. Certo, niente follie o esagerazioni inutili. Non servono, perché l’importante è… venire!

Proviamo a pensare quindi ai migliori posti dove poter fare l’amore almeno una volta nella vita, per poter dire: “io l’ho fatto lì”, e mantenere vivo un ricordo che sarà davvero difficile rimuovere.

Nel parcheggio della vostra università, nella macchina del vostro migliore amico o a bordo di un treno in movimento. O ancora, perché no, affacciata alla finestra di casa, con discrezione per raggiungere il massimo dell’eccitazione.

Non è difficile, basta un pizzico di coraggio e un po’ di fantasia. Al resto ci pensa la passione. Siamo convinti che molti di voi hanno un luogo del cuore da consigliare, o un’avventura in un luogo incredibile da voler raccontare. Per farlo puoi interagire sulla nostra pagina Facebook o sul nostro Forum aperto a domande, curiosità e discussioni aperte. Il mantra è sempre lo stesso: il sesso #NonèUnTabù.

Buona scelta, e occhio alle spine.

Partecipa al Sondaggio su Twitter:

Qual è il posto dove farlo almeno una volta nella vita?

TrenoLetto di un amico/amica
Alla finestraParcheggio Università