In occasione del 1° Dicembre 2011, Comodo.it sponsorizzerà eventi in tutta Italia:

1. Gli eventi del Circolo Arcigay Politropia di Rovigo: I giorni 2 – 3 – 4  Dicembre presso una fiera che coinvolge tutto il Polesine ( al polo fieristico Cen.Ser ) sarà allestito uno stand di informazione sessuale.

2. Eventi Sism Salerno: Quest’anno per il WAD 2011 il S.I.S.M. parteciperà ad un convegno che si terra presso il Grand Hotel di Salerno che durerà dall’1 al 3 Dicembre. Sarà allestito un banchetto informativo (all’interno dell’hotel) con distribuzione di materiale informativo, magliette, calendari, felpe, preservativi anche in collaborazione con il CESVI. Sabato 3 Dicembre ci sarà un ulteriore banchetto informativo nella piazza più importante di Salerno.

3. Eventi Associazione GayLib: Venerdì 2 dicembre 2012, infatti, in occasione della Giornata di prevenzione all’AIDS, il responsabile spettacoli Ciri Ceccarini ha organizzato una festa a tema presso il prestigioso Victor Pub di viale Ceccarini a Riccione con drug queen che distribuiranno materiale sulla prevenzione sessuale.

Comodo.itil portale dei preservativi parteciperà attivamente a questi eventi, attraverso la donazione di preservativi e materiale d’informazione sessuale. La nostra Mission è quella di educare all’utilizzo del preservativo per prevenire Aids e Mts.