Poco importa se ha i muscoli o un auto da sogno, perché ciò che conta adesso è ridere in compagnia. E’ questo il significato di “sex symbol” secondo le giovani ragazze italiane tra i 18 e i 25 anni secondo la Top100 stilata da LetteraDonna.it in collaborazione con AdottaUnRagazzo.it, il sito di incontri online dove sono le donne a decidere con chi approcciare.

La votazione è stata suddivisa in cinqu categorie distinte: cantanti, attori, influencer, sportivi e imprenditori. E indovinate a chi è andata la palma di sex symbol numero uno? Yuri Gordon Sterrone, la star del web 2016, Youtuber di professione.

Sulla sua pagina Facebook si contano migliaia di “mi piace”, cuoricini e una pioggia di commenti e dichiarazioni d’amore che fanno ben capire perché questo ragazzo conquista così tante giovani donne: “Sorriso più bello io non l’ho mai visto. Non permettere a nessuno di portatelo via”, scrive una ragazza, “Sei bello da vivere”, gli dice un’altra.

Sul podio insieme a Sterrone ci sono: Ignazio Boschetto, il cantante 21enne de Il Volo,  per gli attori, l’attaccante italo argentino Pablo Osvaldo per la categoria sport, Chef Rubio selezionato come businessmen mentre tra gli attori il più gettonato è Luca Marinelli, il cattivo nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot” per cui ha vinto il David di Donatello come miglior attore non protagonista. Bellezza e possenza fisica a parte, in questi uomini il fascino è soprattutto nella loro personalità (compreso il bel Osvaldo).

 

Yuri Gordon Sterrone Chef Rubio

 

Valeria Ghitti su Sanihelp riporta il messaggio di AdottaUnRagazzo.it giovani italiane al resto del mondo Non preoccupatevi più di tanto di lucidarvi i muscoli, degli outfit all’ultimo grido o delle feste superesclusive. A noi basta che usiate bene la testa per farci divertire perché, credeteci, niente è più sexy di una risata a crepapelle