Il 19 giugno 2010 Palermo ospiterà per la prima volta nella sua storia il Sicilia LGBT-Pride.

Questa manifestazione non sarà semplicemente cittadina ma avrà carattere regionale. A trent’anni dalla nascita del primo circolo Arcigay in Sicilia, la città di Palermo riunirà tutte le più importanti Associazioni LGBT della Regione.

Il 19 giugno sarà però solo il culmine finale di una serie di eventi di preparazione a questa data. Infatti, Il Comitato organizzativo del LGBT-Pride ha deciso di anticipare l’evento finale con una serie di eventi di preparazione.

Il primo evento si è già tenuto presso la Discoteca Exit di Palermo, sabato 17 aprile.

Il primo LGBT-Pride siciliano segna un importante punto di svolta per le Associazioni LGBT siciliane. Oltre a manifestare per i propri diritti, uno degli argomenti centrali sarà sicuramente la prevenzione sessuale dell’Aids attraverso l’uso del preservativo.

E quando si parla di preservativi: Comodo.it, il portale dei preservativi non può mancare.

Seguendo il filo conduttore che da anni ci guida nell’educazione al sesso sicuro attraverso l’uso del preservativo e l’ormai consolidata collaborazione con le Associazioni Arcigay siciliane (esempio ne è il 1° dicembre 2009), sponsorizzeremo il Sicilia LGBT-Pride attraverso la distribuzione di preservativi gratuiti e materiale informativo sull’Aids e le varie MTS.

Sarà per noi motivo di estremo piacere poter essere presente a questo evento storico che per la prima volta in 30 anni metterà insieme tutte le Associazioni LGBT siciliane.

Il Calendario dei vari eventi sarà presto presente sul nostro portale. Inoltre, vi terremo aggiornati in maniera costante con tutte le news a nostra disposizione.

Quando si parla di preservativo e sesso sicuro Comodo.it è sempre presente e non manca mai di dare il suo contributo.