Akuel pensa al popolo del web e lancia un nuovissimo pacchetto esclusivo dedicato a chi compra online. È “Skyn Unknown Pleasures“, la confezione in edizione limitata che racchiude ben 14 preservativi innovati e divisi in cinque tipologie: aromatizzati, stimolanti, e poi per l’effetto freddo, caldo e solletico.

Un prodotto multifunzionale pensato per aggiungere un tocco di fantasia e passione ai rapporti di sesso protetti. Nervature, profumi e la diversificazione dei lubrificanti scelti rendono sono il frutto di una ricerca basata sulle esigenze degli acquirenti.

Il sesso sicuro, attraverso l’uso di preservativo moderno e fuori da ogni standard, è la soluzione ideale a una performance sensazionale, che mette entrambi i partner nella condizione più serena possibile, ed eccitante allo stesso tempo per le caratteristiche proprie del prodotto esclusivo.

Nel dettaglio, spieghiamo ogni singola tipologia presente nel pacchetto. Dopo di che non resta che provarlo. Magari utilizzando ognuno di questi 14 condom speciali in diversi luoghi, dalla cucina alla camera da letto, dalla macchina al bagno. Non dimenticare mai l’essenziale: giocare…
Akuel

Skyn Unknown Pleasures: Preservativi aromatizzati

Voglia d’estate. Gli aromi utilizzati richiamo tre cocktail estivi tra i più famosi e richiesti durante le giornate trascorse in riva al mare: Cherry Sunrise, Daiquiri Passion e Pina Colada. L’odore e il gusto di questi profilattici inebriano e risvegliano i sensi, portando la coppia a vivere un’esperienza esotica e accattivante. Perfetti per il sesso orale.

Skyn Unknown Pleasures: Preservativi effetto caldo e freddo

Due lubrificanti speciali per sentire piacevoli sensazioni di brividi stimolanti: effetto freddo per le caldi notti di passione, effetto caldo per 1313riscaldare i sensi. L’effetto freddo donerà una leggere sensazione di freschezza per entrambi i partner. Per lei stimolerà il clitoride e le piccole labbra, per lui ritarderà leggermente le sensazioni di piacere per facilitare l’orgasmo simultaneo di coppia.

Skyn Unknown Pleasures: Preservativi Stimolanti

Grazie alla texture e ai rilievi posti sul profilattico, Skyn Known Pleasures stimolerà le pareti vaginali durante tutto il rapporto sessuale, aumentando le sensazioni di piacere favorendo così l’orgasmo. Un aiuto formidabile per coloro che necessitano di una stimolazione più profonda e intensa.

Skyn Unknown Pleasures: Preservativi Effetto solletico

Preservativi dotati di gel stimolante dedicato al piacere clitorideo: il gel aggiunto al lubrificante donerà un’eccitante sensazione di solletico che stuzzicherà l’immaginazione e l’apice del piacere. Un prodotto unico perfetto per rendere il sesso col preservativo ancora più accattivante e piacevole. Un modo nuovo e diverso per cambiare, per stuzzicare il divertimento e l’immaginazione.

Il pacchetto “Skyn Unknown Pleasures” si può acquistare solo ed esclusivamente online. Disponibile su questo sito!