Tutto il mondo Durex racchiuso in un unico e nuovissimo store. Ecco la sezione esclusiva approvata dal marchio leader della prevenzione sessuale. Un’idea nata dall’incontro di Durex e Comodo.it in un mix di garanzia, professionalità ed esperienza.

Uno shopping di più di 20 tipologie di preservativi, lubrificanti e oggetti per il piacere e l’intimità sia della donna che dell’uomo. Dallo storico e amatissimo Settebello al classico profilattico Jeans con forma easy-on, passando per i preservativi pratici e sicuri di nuova generazione. Tra i diversi modelli ci sono i preservativi realizzati con materiale tecnologicamente avanzato, studiati per avere un contatto naturale sulla pelle, come i Real Feel o l’utrasottile Invisible, ultima grande novità di casa Durex. Le confezioni sono disponibili nei formati mini (2 e 4 pezzi), da 6 e da 12.

E per valorizzare al massimo l’esperienza sessuale di entrambi i partner, non potevano mancare i lubrificanti, sex toys e tutti gli accessori più piccanti, come il Pleasure Ring, l’anello che rende la performance più intensa e duratura.

Una nuova vetrina e-commerce nell’universo del mercato 2.0, questa volta interamente dedicata ai prodotti Durex, nata nel 1929. Da oggi online su quello che è il primo sito di preservativi sul web. Comodo.it è infatti l’e-commerce italiano fondato nel 1998 con oltre 3mila pagine di informazione tematica. Adesso la grande novità: lo spazio “approved” by Durex.

La tua occasione di lanciarti nel piacere. Basta solo un clic!

-> Vai allo store <-

 

Durex