Chi di voi conosce Spotify?

Parliamo di uno dei servizi di streaming più innovativi e giovani in rapida crescita con circa 10 milioni di utenti mensili.

Cosa ti permette di fare?

Semplice ascoltare playlist della tua musica preferita. In questi ultimi mesi Spotify ha raggiunto molti importanti accordi commerciali con illustri marchi e aziende (basti pensare alla Coca Cola e alla NBC).

Tra le tante partnership iniziate in questi mesi, è di questi giorni la notizia della collaborazione con il gruppo no-profit Lifebeat, gruppo che si occupa da anni di prevenzione sessuale.

Da questa collaborazione è nata una colonna sonora sexy definita non “Playlist”, ma “Playlust” (il gioca di parole è chiaro). L’iniziativa, denominata dalla società di marketing Ala, “Sex with no aids and no HIV”, sarà sponsorizzata questa primavera nei locali di New York.

Basandosi sul concetto che la musica è una parte importante del gioco di seduzione, la Playlist elimina gli spot pubblicitari durante la ripetizione delle tracce musicali (immaginate quanto possa essere fastidioso mentre si è intenti a far l’amore sentirsi disturbato da un annuncio pubblicitario, magari di un bel detersivo ).

I responsabili dell’Ala hanno dichiarato come negli anni sia molto cambiato il modo di fare comunicazione e pubblicità su certi temi, se in passato era sufficiente la tradizionale campagna pubblicitaria a favore dei preservativi, oggigiorno il mercato e i mezzi di comunicazione sono talmente cambiati da imporre strade alternative per comunicare al meglio.

Ma come è nata l’idea di una PlayLust? La risposta è molto semplice: il copywriter Marc Duran ha affermato che tutto è nato ascoltando le discussioni tra colleghi durante le pause lavorative, chiedendo le loro preferenze musicali a letto, scatenando alcune conversazioni interessanti.

L’idea è davvero interessante, specialmente se pensate a quante persone si creano ad hoc tracce musicali per infiammare l’atmosfera giusta durante le calde notti di passione.

Ma non solo la musica è una degna accompagnatrice delle vostre notti di passione, anche il preservativo giusto può regalarvi nuove esperienze , come quelli aromatizzati, luminescenti,stimolanti.

I preservativi sono perfetti per stimolare il piacere e la fantasia. Nel canale-shopping di Comodo.it, potrete trovare il profilattico giusto per accendere la passione.

Tutto ciò può essere accompagnato anche da particolari lubrificanti e sex toys davvero interessanti.

Provali subito!