La città di Los Angeles ha il suo preservativo, non è aromatizzato e non si illumina di notte.
In passato avevamo scritto di vari concorsi per scegliere il “wrapp” (in termini più semplici la confezione) più rappresentativo per varie città americane; concorsi aperti a tutti i giovani artisti che volevano cimentarsi in questo progetto e guadagnare un po’ di notorietà (e qualche soldino magari).
Il concorso è stato indetto dal Ministero della Salute di Los Angeles per promuovere il sesso sicuro: migliaia di preservativi saranno distribuiti in maniera gratuita. Sulla custodia è rappresentato un elegante papillon e il claim della campagna pro-condom è “Suit Up.” che tradotto alla lettera vuol dire indossa l’abito migliore. In questo senso l’utilizzo di un papillon da un lato metti in evidenza l’eleganza della campagna dall’altro sottolinea come indossare il preservativo posso essere davvero glamour.
Il programma “Suit Up.” è stato progettato per rendere accessibile a tutti l’utilizzo del preservativo e prevenire la diffusione di malattie a trasmissione sessuale.
Davvero un bel modo di fare promozione del preservativo.