Realistiche nelle forme, nell’aspetto e nei movimenti, a Barcellona ha aperto la prima casa del piacere dove i clienti prendono appuntamento con una bambola di plastica.

Morbide al tatto, flessibili, belle da vedere e disponibili, le LumiDolls (così chiamate) sono state create per simulare al meglio un reale rapporto sessuale con una donna in carne e ossa. Dotate delle stesse identiche cavità orali, vaginali e anali, i clienti di questo bordello possono avere un rapporto sessuale con le LumiDolls utilizzando preservativo e lubrificante disponibili nelle camere da letto.

Al momento della prenotazione della camera i clienti possono scegliere la loro bambola tra quattro modelli diversi che si differenziano per nazionalità e conformazione fisica: in ordine Katy, Leiza, Lily e Aki.

Queste bambole di plastica vengono preventivamente pulite e disinfettate dopo ogni appuntamento.

Le camere da letto sono state studiate per creare un’atmosfera rilassante, intima ed eccitante, il cliente ha a sua disposizione una TV al plasma, videogiochi e film.

Una volta scelta la bambola è possibile scegliere anche il tipo di abbigliamento della bambola e il tipo di situazione e ambientazione che si desidera, tutto in forma assolutamente anonima.

In questa casa del piacere ogni fantasia può essere soddisfatta.