Sarà stata colpa della fretta, dell’imbarazzo o magari un lapsus freudiano, fatto sta che la mamma americana che ha deciso di lasciare questo biglietto al figlio, ha fatto modo di far discutere tutto il web. E non è difficile indovinare perché, dato che l’errore è facilmente induviduabile: invece che lasciare il preservativo su un normalissimo piano della cucina, ha deciso di affiggerlo con delle puntine sulla lavagnetta di sughero, rendendolo praticamente inutilizzabile, al contrario di quello che dice il messaggio.

”Figlio, ormai sei cresciuto e per questo se stasera le cose con Ashley dovessero diventare serie, proteggiti! Usa questo!”, ha scritto la mamma.

E’ così che il gesto apprezzabile della mamma, fotografato e diffuso su Reddit, si è trasformato in un errore clamoroso. E anche se qualcuno è convinto che si tratta di un fake perché, dicono, nessuna mamma sbaglierebbe in questo modo, per altri il dubbio resta e diventa anche l’occasione per parlare di sesso sicuro.

Una cosa è certa: il figlio in questione non potrà fare buon uso del profilattico esposto, ma farà tesoro del consiglio che sua madre gli ha dato.

LEGGI: Come conservare i preservativi