Ti portiamo a casa sani, salvi e protetti. Lo dice la National Radio Cabs, la più grande compagnia di taxi irlandese, che in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids ha lanciato un’iniziativa niente male.

Condom gratis per tutti quelli che salgono a bordo del taxi nella fascia serale. Unica condizione: avere più di 18 anni.

L’obiettivo è quello di supportare tutti coloro che sono affetti da Hiv, ma anche di accrescere l’attenzione alla sicurezza sessuale tra i giovani irlandesi che, si sa, fanno abuso di alcol soprattutto nel weekend e nei giorni di festa. Un modo fantastico quindi comunicare un messaggio importante ai ragazzi che troppo spesso evitano di affrontare il tema delle malattie trasmissibili, forse anche un po’ per paura.

Ma il ”sesso sicuro” non è affatto un gioco. E siamo convinti avere un preservativo tra le mani rende la nostra coscienza più forte di ogni altra tentazione. Un messaggio forte anche ai genitori, ancora più felici di vedere tornare i loro figli a casa in taxi e anche con un occhio di riguardo verso l’argomento.

Per questo fare l’amore in maniera intelligente conviene!

Silhoutte PreservativiWORLD’S AIDS DAY: TUTTE LE INIZIATIVE