Cose strane succedono nel Mondo. Tre donne In Zimbabwe sarebbero state accusate di aver abusato sessualmente di 17 uomini per prelevare campioni di sperma da utilizzare in rituali magici. Le giovani tra i 24 e i 28 anni sono state però assolte da un pubblico ministero.
L’accusa fatta alle ragazze era quella di aver rubato dello sperma da utilizzare in seguito in riti di magia nera, costringendo gli uomini ad avere rapporti sessuali (immaginate quale costrizione?!?). Dopo molte analisi del Dna, le tre donne sono state assolte.
Ma come si è arrivati all’arresto? Nel cofano della loro auto sono stati ritrovati 31 preservativi. La polizia ha ritrovato i condom in seguito ad un incidente stradale, dopo il quale sono stati fatti dei controllo di routine. Dumisani Mthombeni, avvocato delle ragazze, ha affermato, però, che le ragazze hanno ottenute l’assoluzione, poiché “il pubblico ministero ha ritirato le accuse. La polizia ha arrestato le persone sbagliate”.
Non è la prima volta che giungono dallo Zimbabwe notizie simile: infatti, sarebbero molteplici, gli episodi in cui donne piacenti costringono autostoppisti a fare sesso per poi rubare loro lo sperma all’interno dei preservativi. Dopo l’arresto delle tre ragazze, le aggressioni nel Paese sono continuate, secondo quanto riferito dalla stampa africana.