I tuoi acquisti: Spese di spedizione: € 5.50 | Consegna 24/48 ore | Pacchi anonimi .

38 utenti online, 135 tipi di preservativi, 2725 pagine informative sul preservativo

Cerca

Comodo Educational

Orgasmo uomo e donna: I conti non tornano
 
16/11/10

 

Orgasmo: gli uomini si attribuiscono molte più doti e capacità amatoriali di quante effettivamente ne abbiano.

Dal National Survey of Sexual Health and Behaviour, uno studio effettuato dall’Università dell’Indiana che ha preso in esame per due decadi 5865 americani tra i 14 ed i 94 anni, sulle loro abitudini sessuali ed uso del preservativo.

L’85% degli intervistati, parliamo di uomini, ha dichiarato di essere stato capace di far raggiungere l’orgasmo alla propria partner durante il rapporto più recente.

Solo il 64% della controparte femminile ha dichiarato di aver raggiunto un orgasmo durante l’ultimo rapporto.

I conti non tornano: qui, qualcuno, mente.

E gli studiosi non hanno difficoltà a dichiarare che a mentire siano gli uomini. Gli uomini sono più concentrati a soddisfare se stessi, piuttosto che la loro partner, ad un punto tale da non capire quando questa “mente”.

L’uomo raggiunge più facilmente il proprio climax se si trova coinvolto in rapporti vaginali e comunque predilige la routine, mentre le donne sanno essere “più versatili e fantasiose” quando si parla di passare dalla teoria alla pratica: quando le luci si spengono in camera da letto, accadono molte cose da “non l’avrei mai detto!”.

Il 7% delle donne e l’8% degli uomini hanno dichiarato di essere omosessuali o bisessuali.

In merito al sesso protetto, i giovani americani dimostrano molta più sensibilità rispetto agli adulti, l’80% degli adolescenti tra i 14 ed i 17 anni fa uso del preservativo – di questi l’80% delle ragazze contro il 64% dei ragazzi – sia se si trova coinvolto in relazioni stabili che per rapporti occasionali.

Chi fa meno uso del preservativo durante i rapporti occasionali sono gli adulti over 40: questi sì dovrebbero essere rieducati in merito alle infezioni sessuali.

Per questi ci vorrebbe MrComodo con tutti i suoi preservativi e non solo…Qualunque preservativo cerchi Comodo.it, il portale dei preservativi lo ha. Clicca e scopri il nostro Canale-Shopping