I tuoi acquisti: Spese di spedizione: € 5.50 | Consegna 24/48 ore | Pacchi anonimi .

89 utenti online, 135 tipi di preservativi, 2707 pagine informative sul preservativo

Cerca

Il preservativo a spruzzo
 
07/02/11

 

Tra le tante novità in tema di preservativi non poteva mancare il preservativo a spray. Lo spruzzi sul pene e aspetti che aderisca e indurisca sul "tuo gioiello dell'amore".

Il preservativo spray “spray-on condom, tailor-made for all size” consiste in un cilindro dove va inserito il pene, dopodiché premendo un bottone si azionano gli spray che ricoprono pene di uno strato di latex uniforme, come una specie di autolavaggio.

Il vantaggio del goldone a spruzzo è nella perfetta aderenza, che non lascia nessuna goccia d’aria e si adatta alle forme anatomiche più originali, quindi sarà molto più difficile che si rompa o che si tolga nel rapporto.

Il problema attuale è il tempo di solidificazione del latex, che per ora si aggira sui 20-25 secondi, decisamente troppo.

Manca la borsa di raccolta e non è ancora sicura la tenuta.

Non c’e’ nessun problema riguardo la temperatura del Latex liquido: la temperatura è di circa 22°.

Il progetto dell’Istituto di consulenza sui goldoni (ICC: Institut for Condom Consultancy, diretto da Jan Vinzenz Krause) vuole raggiungere un tempo di solidificazione di 5 secondi e assicurare una distribuzione uniforme del latex anche se il cilindro viene usato in angolazioni diverse.

Da dove arriva l’idea del preservativo spray?
Perché in Germania i cerotti spray sono diventati un oggetto comunissimo e decisamente più utile dei cerotti di varie forme. Così come i condom un cerotto deve adattarsi a decine di corpi diversi e lo spray è il metodo più semplice per un profilattico universale.

Dove comprare il preservativo spray?
Purtroppo non sono ancora in commercio, ma sono in fase di test e di miglioramento, sopratutto riguardo ai tempi di solidificazione.

Ma non è assurdo un goldone spray?
L’istituto di consulenza sui goldoni ricorda che il teologo Giordano Bruno è stato bruciato vivo per aver sostenuto che la terra girava attorno al sole. Thomas Stephenson, l’inventore della locomotiva, fece ricredere i migliori matematici del suo tempo, che ne avevano dimostrato l’impossibilità di trainare un treno.
Oggi molti deridono l’istituto tedesco, ma questa non è una ragione per cambiare la propria idea, sapendo quanto rivoluzionaria sarà la riuscita del goldone a spruzzo.

Il preservativo spray è una novità interessante ma fino a quando non cisarà  l'assoluta certezza sulla sicurezza del suo utilizzo, forse è meglio utilizzare il normale preservativo. Comodo.it, il portale dei preservativi ti offre la più ampia gamma di scelta di preservativi, ben 200 modelli per tutti i gusti, dimensioni ed esigenze.

Clicca sul nostro Canale-Shopping e scegli il preservativo adatto alle tue esigenze.