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Faq sul servizio

Le FAQ (Frequently Asked Questions) di Comodo.it hanno lo scopo di facilitare la comprensione del sito e del nostro servizio.
Qui di seguito sono state raccolte le domande che ci sono state rivolte più di frequente con le relative risposte.

Come mai il costo delle spedizioni è alto?

Nel commercio a distanza molte aziende sono solite inglobare parte delle spese di spedizione nel prezzo degli articoli. Noi preferiamo mantenere bassi i prezzi degli articoli e far pagare un contributo spese di spedizione adeguato al servizio offerto.

Il costo dei preservativi è elevato?

Abbiamo in catalogo oltre 200 articoli di prezzi differenti. Alcuni costano più di altri per via di maggiori investimenti sulla ricerca. Ad esempio alcuni articoli sono frutto di ricerche avanzate per trovare il giusto equilibrio tra sottigliezza e sicurezza. Nel complesso abbiamo prezzi nettamente inferiori a quelli delle farmacie, oltre ad avere un assortimento di gran lunga superiore.

Il pacco è veramente discreto?

I nostri pacchi indicano solo l'indirizzo del destinatario e quello del mittente (senza indicazione dell'indirizzo internet ma solo ed esclusivamente della ragione sociale della nostra società: Eter Srl Unipersonale). Nessun particolare può far risalire al contenuto.

Mi arriverà altro materiale pubblicitario?

Non inviamo materiale pubblicitario agli indirizzi fisici dei nostri clienti. Mensilmente informiamo i nostri clienti via e-mail di alcune interessanti novità o offerte, ma solo se sono iscritti alla nostra newsletter

Chi consegna il pacco?

Il pacco verrà consegnato al vostro recapito dal corriere privato SDA.

Che succede se non sono in casa al momento della consegna?

É possibile ritirare il pacco non versando alcun contributo se ci si reca, all’ufficio SDA indicato sull’avviso, entro i primi 3 giorni dalla data di avviso giacenza; al 4° giorno di giacenza si applicherà un minimo sosta di €1,50
Dal 5° giorno di giacenza in poi si applicherà la tariffa di giacenza giornaliera pari a € 0,36.

IMPORTANTE: Dopo l'evasione dell'ordine, Eter Srl Unipersonale provvederà a inviarvi via mail il numero di lettera di vettura associata al vostro pacco, necessaria al monitoraggio della spedizione. Se siete utenti registrati, troverete il codice nel vostro pannello MioComodo alla voce "Stato ordine". Sarà Vostra premura interessarvi al ricevimento del pacco. Il monitoraggio infatti mostrerà, nell'arco di 12 ore dalla data di accettazione, gli spostamenti della merce. Se dal monitoraggio risulta che il vostro pacco è in giacenza o il destinatario è assente o indirizzo errato/incompleto, vi preghiamo di contattare la filiale SDA della vostra città. Eter Srl Unipersonale s non è responsabile nel caso di mancato recapito.

Che succede se il pacco torna indietro al mittente? E se sono ancora interessato a riceverlo?

Nei casi in cui la responsabilità non è imputabile all'azienda Eter Srl Unipersonale: comunicazione di indirizzo errato o incompleto, mancato avviso (cartolina gialla) da parte del vostro portalettere, rifiuto del pacco, Eter Srl Unipersonale provvederà in caso di pagamento con carta di credito a rimborsarvi la somma versata per l'acquisto dei prodotti, trattenendosi l'importo delle spese di spedizione. Nel caso foste interessati a ricevere nuovamente il pacco dovrete versare le nuove spese di spedizione che potrete pagare in contrassegno al momento della consegna del pacco.

In quanti giorni arriva?

Le consegne con SDA avvengono in 24/48 ore, in tutta Italia, escluso le isole.

E' sicuro pagare con Carta di Credito on-line?

Accettiamo pagamenti on-line dall'inizio del '99 senza alcun problema. I pagamenti sono gestiti direttamente da server sicuro PayPal. Accedendo alla pagina del pagamento appare un lucchetto nella cornice inferiore del Browser che indica la presenza di un protocollo di sicurezza sul server.
Per ogni ulteriore richiesta non esitare a contattarci!