Le nostre Garanzie

La nostra garanzia sugli acquisti

Evadiamo gli ordini entro 24 ore (salvo non disponibilità di magazzino).
Avrai sempre la possibilità di reclamare la merce, come consentito dalla legge.
Nelle transazioni con carta di credito utilizziamo il server sicuro di Paypal, al cui sito accederete quando vi saranno richiesti i dati della carta di credito.
La nostra azienda non verrà mai a conoscenza dei dati della vostra carta di credito. Grazie al servizio Pro di Paypal a cui siamo affiliati potrai pagare con la tua carta di credito o propagata anche se non sei in possesso di un account Paypal ma semplicemnte inserendo i dati richiesti per il pagamento.

Includiamo fattura in tutti i pacchi quando richiesta dietro rilascio di codice fiscale in fase di ordine.

La nostra garanzia sui prodotti

Nel nostro catalogo troverete le più conosciute marche di profilattici.
Tutti gli articoli sono accompagnati da una descrizione tecnica che consentirà di individuare il prodotto più congeniale alle proprie esigenze.
Troverete, inoltre, articoli meno noti ma non per questo inferiori dal punto di vista qualitativo. Si tratta di marche meno conosciute perché distribuite da aziende con meno potere economico di farsi pubblicità sui mass media. Ciò si riflette su prezzi più accessibili perché è giusto dare la più ampia gamma di prezzi possibili ai clienti finali.
Assicuriamo per tutti i prodotti la massima qualità di garanzia ed integrità.
I medesimi alla consegna da parte dei nostri fornitori vengono controllati per assicurare l'integrità delle confezioni. Inoltre, la data di scadenza è una notizia fondamentale per quanto riguarda i preservativi. Quella riportata sulle referenze che vendiamo non è mai ai limiti. Nel caso di prodotti con data di scadenza inferiore all'anno, la medesima viene segnalata nella descrizione dell'articolo.

Garanzia Legale di Conformità prevista degli artt. 128-135 del Codice di Consumo

Tutti i prodotti acquistati su Comodo.it sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo
Ai sensi degli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Il difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta.

Cos’è un difetto di conformità?

Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, un prodotto presenta un difetto di conformità se non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente prodotti dello stesso tipo, se non è conforme alla descrizione del venditore in termini di qualità o prestazioni, o se non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi tenuto conto della natura del prodotto.
In caso di difetto di conformità, il CLIENTE avrà il diritto di ottenere la restituzione del prezzo e delle spese di spedizione. I diritti nascenti dalla garanzia legale di conformità potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna e l'indicazione del numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di Comodo.it.
La garanzia legale di conformità si applica limitatamente ai difetti non derivanti dall’uso normale del PRODOTTO.