Informazioni sulla modalità di pagamento

Tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA COMPRESA.

Da Comodo.it puoi acquistare in tutta sicurezza con:



► Pagamento con Carta di credito

Eter Srl Unipersonale si avvale per i pagamenti con carta di credito del server sicuro di PayPal

É possibile utilizzare le comuni carte di credito del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover, carte prepagate.

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.

Ma io non ho un conto Paypal!
Con il servizio Pro a cui Comodo.it e affiliato, è possibile effettuare il pagamento pur non avendo un conto Paypal. Non è necessaria la registrazione. Una volta redirectati sulla pagina protetta (HTTPS) di Paypal potrete portare a termine la transazione inserendo i dati della carta richiesti. 

I dati della vostra carta saranno gestiti esclusivamente dalla banca. Il sito Comodo.it e Eter Srl Unipersonale non vengono mai a conoscenza di tali dati.

La connessione alla banca avviene con protocollo SSL (Secure Socket Layer) che cripta i dati, ossia li trasforma in serie di caratteri alfanumerici, rendendoli inutilizzabili per utenti non autorizzati.

Pagamento con Paypal




► Pagamento Bonifico bancario

Intestato a Eter Srl Unipersonale
Banca Etica
IBAN: IT19Y0501804000000000196621

Per i bonifici esteri:
BIC/SWIFT:  CCRTIT2T84A

IMPORTANTE: Poiché i tempi necessari per l’accredito su nostro conto sono circa 3/4 giorni lavorativi,  vi consigliamo di  inviare una copia della contabile del bonifico al nostro numero di fax 0802140459 o via e-mail a servizio.clienti@comodo.it per velocizzare l'evasione dell'ordine.

ATTENZIONE: E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine che ricevi via E-mail. Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l'ordine.



► Pagamento Contassegno

Pagando in contrassegno, l'importo dell'ordine viene versato in contanti direttamente al corriere SDA.  Se non sarai tu a ricevere la merce, ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario.
Attenzione: Il corriere non è autorizzato a richiedere somme aggiuntive a quella riportata sul bollettino di spedizione.

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per ordini superiori a 20 euro, escluse le spese si spedizione. Al di sotto di quella cifra, il contrassegno non coparirà tra le modalità di pagamento possibili. 


po