Colorati, eccentrici e glamour; ecco i 5 sex toys più amati dalle coppie più giovani. Si tratta di giocattoli erotici divertenti che stimolano il piacere e la fantasia dei partner e che aiutano a scoprire l’erotismo e le zone erogene del corpo.

Nell’immaginario collettivo un vibratore rappresenta il primo giocattolo erotico dedicato all’autoerotismo. Quello di cui non si tiene conto è che questi oggetti del piacere entrano sempre più nella vita di coppia. Specie nella vita intima dei giovani ventenni che adorano sperimentare nuove forme dell’eros attraverso coloratissimi gadget erotici di tendenza. Ma quali sono questi oggetti del piacere? Ecco i 5 sex Toys preferiti dalle giovani coppie italiane.

sex toys per i giovani

KIT Soft Bondage: Piacere erotico tra manette colorate e bende di raso scuro

Il bondage pare sia la nuova tendenza dell’anno! Dopo il successo del film “50 sfumature di grigio” di E. J ames, il soft bondage dilaga tra i giovani amanti che adorano mettere un pizzico di pepe al rapporto servendosi di manette morbide, foulard e bende di raso nero.

In seguito ad una ricerca Andreas Wismeijer e Marcel Van Assen hanno dedotto che il bondage ha un effetto positivo su chi lo pratica. Questo potrebbe spiegare perché le giovani coppie tendono ad allontanare la monotonia dela vita sessuale, acquistando sempre più complicità ed intesa imparando ad essere individui meno nevrotici ed insoddisfatti. Quindi ben vengano kit box erotici come Tease & Please che coniugano le tendenze col piacere orgasmico del soft bondage.

bondage soft

Body Art: Un corpo erotico e seducente

La moda di farsi dipingere il corpo assume una sfumatura sexy. Ecco che il body Art fa impazzire i giovani amanti italiani che rendono le loro zone erogene colorate, seducenti e piacevoli per il proprio partner. Per la fantasia erotica si spazia da kit con pennarelli a stickers glamour e copricapezzoli a forma di cuore.

Candele Profumate e Sesso afrodisiaco

L’atmosfera si inebria di dolci fragranze e piccole lucciole che avvolgono di luce chiara i corpi dei giovani innamorati. Le candele da massaggio profumate per il corpo sono molto apprezzate dalle giovani donne che si lasciano coccolare dall’olio profumato delle candele, in un travolgente massaggio erotico.

Mini vibratori e gadget erotici Waterproof

Con l’arrivo delle bella stagione fa piacere concedersi qualche carezza proibita in acqua. Ma nei mesi invernali i partners possono contare sui gadget sexy e vibratori per il corpo waterproof, come mini macaron e la dolce paperella vibrante I Rub My Ducki, da utilizzare durante un bagno profumato o sotto i getti di una calda piscina privata.