Stanchi delle solite notti romantiche? Trovi che le cose, tra te e lui/lei stiano diventando monotone in camera da letto? Potrebbe essere necessario riaccendere la scintilla del desiderio sessuale, soprattutto per ritrovare quella voglia di godersi una notte insieme, lontani da stress e quotidianità. Trovare alcuni spunti erotici e provare dei nuovi giochi sessuali da fare in camera da letto, può riaccendere la passione tra di voi! Dai un’occhiata ad alcuni di questi divertimenti erotici che stiamo per proporti di seguito.
6 Giochi sessuali da proporre al tuo partner
La “bomba a orologeria”
Se adori i preliminari, questo gioco fa proprio al caso tuo. Inizia con l’impostare un timer tra 15 e 30 minuti. Fino allo scadere del timer, potrete partecipare solo ai preliminari! Entrambi, infatti, potete solo dedicarvi alla masturbazione e alle carezze erotiche per vedere chi si carica di più ma nessuna penetrazione, di alcun tipo, fino a quando non suona il campanello del timer!
Cosa vuoi provare?
Questo gioco richiede la preparazione di fogli e penna. Sui fogli dovrai scrivere una serie di domande da fare al tuo partner, per esempio: “Cosa vuoi provare a letto?” o “Quale posizione vorresti provare di più?”
Mescola poi i fogli e pesca una domanda e poi leggila ad alta voce. A questo punto conta fino a tre, entrambi date la vostra risposta sincera se accettare o meno. Se le risposte coincidono in un sì, buon divertimento…!
Il rombo in camera da letto
Questo divertente gioco in camera da letto ti dà la possibilità di conoscere di più il tuo partner e aumentare l’attesa! Mettiti sul letto nella posizione “dog style” e chiedi al tuo partner di legarti i polsi e farti domande su se stesso, ad esempio: “Qual è il mio profumo preferito?” o “Dove mi piace essere baciato?”. Per ogni risposta corretta, potresti chiedere al tuo partner un premio erotico, se sbagli potrebbe darti qualche sculacciata eccitante!
Divertimento sessuale, alla cieca
Anche questo gioco fa parte delle fantasie del sesso kinky! Uno dei due dovrà indossare una benda e l’altra persona dovrà prendere le redini del gioco, decidendo in quale punto della casa “farlo” e in quale posizione, con quale oggetto erotico masturbare l’altro e può fare tutto ciò che vuole al proprio partner. Impostate un timer, quando il timer si spegne è ora di invertire i ruoli!
Indovina dove?
Un altro fantastico gioco per le coppie che amano i preliminari! Chiedi al tuo partner di scegliere una parte del corpo in cui vuole che baci, ma di non dirlo ad alta voce! Il partner che bacia deve impegnarsi a baciare dappertutto il corpo dell’altro, finché non trova il punto giusto. A quel punto si potranno invertire i ruoli!
Indovina un po
Quest’ultimo gioco può diventare abbastanza cattivo… Chiedi al tuo partner di sedersi o inginocchiarsi a terra, con gli occhi chiusi o bendati e la bocca aperta. Quindi metti diverse parti del corpo contro la sua bocca e fai indovinare di cosa si tratta, scegli una punizione se non indovina entro un tot di tentativi. Cambia i ruoli per mantenere le cose interessanti!