Un’ora di divertimento insolito e garantito con una di loro costerà  100 euro.

Ma per chi le ha già provate, a Mosca o Barcellona, sono 100 euro davvero ben spese.

Le sex dolls, le bambole del sesso tutto acciaio e silicone, arrivano anche in Italia. Grazie alla Lumi Dolls, società catalana leader nel settore dell’intrattenimento ludico-sessuale, a Torino, dal 3 settembre, sarà possibile prenotarle nella prima casa di appuntamenti assolutamente legale d’Italia.

Loro – kate, Ilary, Molly, Eva, Arisa, Naomi, Bianca ed Alessandro – sono bambole del piacere di ultima generazione: alluminio flessibile ed elastomero termoplastico (TPE), resistente all’acqua e tanto simile alla pelle umana da dare i brividi al solo tocco. Cosa le distingue dalle donne in carne ed ossa? Il fatto che le sex dolls non parlano e non si muovono, se non comandate dalla fantasia di chi le fitta per mezz’ora o un’ora di piacere.

Bionde, more, donne e uomini, le sex dolls di Lumi Dolls promettono giochi in un contesto super accessoriato e di massima raffinatezza. Perfette per insoliti e inattesi addii al celibato, utili per movimentare gli appuntamenti di coppie un po’ stanche, ideali per chi ama il fai-da-te ma sa che può avere di più.

La premessa per chi sceglie una sex dolls è che non c’è nulla da aspettarsi di paragonabile ad un appuntamento “umano”. Perché loro, artificiali per definizione, offrono spazio all’inventiva, stuzzicano il piacere… ma lasciano al partner in carne ed ossa oneri o onori di tutto il rituale. Però promettono la perfezione: per ogni esemplare, diverso dagli altri per dimensioni, colore della pelle, tratti somatici e lineamenti, è stato studiato per anni, per accontentare le fantasie erotiche più comuni dei clienti. Sul sito di Lumi Dolls, per ciascuna di loro, è disponibile una scheda con tutti i dettagli, inlcusi altezza, peso, virtù e caratteristiche somatiche… Al contrario di quanto accade con gli appuntamenti al buio o frutto di conoscenze virtuali, non si rischiano, insomma, sorprese.

Le sex dolls, che già fatturano decine di migliaia di dollari all’estero, sono anche in vendita. Basta un click e un documento d’identità che attesti il superamento della maggiore età, sul sito ufficiale della LumiDolls. Per chi non bada a spese pur di procurarsi piacere, può essere una idea. A patto di non creare gelosie o fraintendimenti con la partner della vita reale.