Al Water Club, lussuoso hotel di Atlantic City, pensano proprio a tutto. Anche a chi, il letto, non vuole usarlo solo per dormire.

Ecco perché le ottocento camere sono equipaggiate con il cosiddetto Passion Kit, un cofanetto contenente preservativi e altri prodotti intimi.

I clienti hanno 60 secondi di tempo per decidere se farne uso o meno. Un sensore luminoso segnala infatti il momento in cui la scatola viene spostata dall’apposita mensola e, se non torna al suo posto entro un minuto, la direzione la addebita sul conto.

Il general manager dell’albergo rivela di aver speso 1.500 dollari per il Passion Kit, al prezzo di 18 dollari ciascuno.
In realtà non si tratta di una novità assoluta. Simili “dotazioni” sono previste da diverse catene alberghiere degli Stati Uniti e molti hotel di Manhattan offrono gratuitamente i profilattici insieme al dentifricio, allo shampoo e alle saponette.

In Italia, invece, questa moda non è ancora arrivata, sebbene l’Arcigay abbia recentemente lanciato un appello in tal senso.

Nel frattempo ci auguriamo che nella valigia mettiate anche la vostra scorta di preservativi!!