Dopo il 1° Dicembre, Snowbreak e Comodo.it si incontrano per la manifestazione invernale più importante dell’anno.

Il 1° Dicembre la Snowbreak ha utilizzato il logo di Comodo.it nella sua pagina Facebook, per sponsorizzare la Giornata Mondiale contro l’AIDS, la collaborazione però si è estesa anche per la nona edizione dello Snowbreak a Sestriere in occasione del ponte di Sant’Ambrogio, 6-7-8 Dicembre.

Le iscrizioni all’evento sono già aperte e Sestriere presso il Villaggio Olimpico, è pronta ad ospitare il più grande evento dell’inverno, un week-end indimenticabile per tutti gli universitari appassionati di scii e non solo!

 width=

Per iscriversi è sufficiente collegarsi su store.snowbreak.it, la quota di iscrizione comprende camere con cucina e servizi, asciugamani e lenzuola incluse, free Wi-Fi, TiraTardi Lounge Bar aperto h24, inoltre a breve troverete online la guida con tutti gli esercizi convenzionati. Prenotando online vi sono sconti aggiuntivi su trasporto A/R in pullman da Roma e Milano, assicurazione e annullamento, servizio mezza pensione al Villaggio Olimpico, t-shirt, felpe, cappellini ufficiali e a brevissimo gli skipass giornalieri e plurigiornalieri, in più è previsto uno sconto extra per chi desidera pernottare anche il 5 Dicembre.

Per quanto riguarda la nostra collaborazione all’evento è prevista la distribuzione di un preservativo con il logo di Comodo.it destinato a ogni partecipante all’evento, in più verrà consegnato del materiale informativo su AIDS e su tutte le malattie sessualmente trasmissibili.

Sestriere è una delle località più innevate delle Alpi, ed è anche uno dei primi Ski Resort ad inaugurare la stagione sciistica.

La struttura offre uno dei compressori sciistici più grandi del mondo: la Vialattea, oltre 400 km di discese innevate, 212 piste, 8 località fra Italia e Francia, 72 modernissimi impianti di risalita fino a 2.900 metri.

Per festeggiare l’inizio dello Snowbreak, sabato 6 ci sarà l’opening night con musica e divertimento, un Dj in arrivo dall’ Holidance Festival aprirà le porte del Malibu Holi Fluo Experience.

Durante il soggiorno seguiranno tanti altri eventi a cui parteciperanno i migliori Dj internazionali per regalarvi un week –end indimenticabile!

Nella gallery trovate le locandine dell’evento, e sul sito di Snowbreak potrete avere tutte le informazioni necessarie per il vostro soggiorno.

Noi di Comodo.it cogliamo l’occasione per ricordavi che il sesso è un piacere e un divertimento ma usate il preservativo!

Eviterete così gravi problemi come malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate!