Anche il cinema può divenire mezzo per trasmettere una comunicazione pubblicitaria su prodotti sexy. Almeno, questo è quello che devono aver pensato i “capoccioni della comunicazione” della Durex (clicca qui per conoscere tutti i prodotti Durex presenti su Comodo.it), scegliendo l’ironia di Fausto Brizzi ed entrare nella pellicola del suo ultimo film “Com’è bello far l’amore”.

Il film racconta la storia di una coppia sposata il cui equilibrio viene turbato dall’arrivo in casa di un pornodivo.

La Durex ha pensato di utilizzare una strategia di plot placement (in poche parole il prodotto viene inserito in scene del film come fosse parte del contesto e della situazione stessa) per legare la natura dei suoi prodotti alla trama del film attraverso l’inserimento di prodotti come anelli vibranti, lubrificanti e preservativi nelle scene del film.
Ovviamente, l’argomento fa divenire protagonisti stessi della scena i prodotti, in un tourbillon di gag divertenti ed esilaranti. Ad esempio: E’ viola, ha le corna e si chiama Canale-Shopping dedicato alla Durex, troverete tutta la gamma preservativi ed anche tutti gli anelli vibranti Durex e non solo.