Era il 1923 quando la “London Rubber Company”, già grossista dei profilattici fabbricati nella repubblica di Weimar in Germania, dava vita al primo marchio europeo di condom in lattice, un materiale nuovissimo, che subito si dimostrò sensazionale. Dato il successo straordinario del prodotto, l’impresa dovette darsi anche una nuova identità: si chiamò Durex, un brand che ambita a diventare simbolo mondiale di affidabilità, qualità dei materiali e sesso sicuro.

Dopo oltre 80 anni di innovazioni e benessere sessuale, Durex continua ad essere un creatore di valore.
Grazie agli investimenti in ricerca e innovazione, alla qualità delle materie prime e ad una comunicazione al passo con i tempi, il più longevo brand di profilattici e lubrificanti al mondo continua ad essere un punto di riferimento del settore. E non sorprende che il 2017 per Durex sia stato un anno costellato di successi, che l’azienda intende raccogliere per tutto il 2018.

A stupire il mercato globale del settore – spiegano Jjurgen Heyer, senior key account manager e Reckitt Benckiser – è stata Durex Intense, la nuova e innovativa gamma di prodotti progettata per migliorare, nello stesso momento, l’esperienza sessuale di entrambi i partner.

Della linea Durex Intense fanno parte i Preservativi ultra stimolanti Durex Intense, Gel Durex Intense Orgasmic Gel intimo per lei con stimolante Desirex, i sex toys come gli anelli vibranti stimolanti usa e getta Durex Intense Little Devil (per entrambi i partner) e Durex Intense Vibrations (per uomo) e il massaggiatore Durex Intense Delight.

prodotti Durex Intense Orgasmi

Tutti i prodotti Durex Intense Orgasmic presenti nello Shop Durex di comodo.it

«Il successo della nuova gamma – spiega Benckiser – ha superato le aspettative… Il boom di questo prodotto però non ci sorprende. Questi profilattici donano un piacere intenso grazie a rilievi e nervature e ad un gel stimolante aromatizzato alla menta che incontra i gusti di tutte le donne».

Non ci credete? Beh, provate con un click e …. Preparatevi a un piacere Intenso.