Sesso a Natale: l’atmosfera erotica delle feste

La stagione delle feste natalizie è tutta incentrata sul dare. È un periodo che ci piace trascorrere insieme alle nostre famiglie, in cui spendiamo troppo, mangiamo troppo, succedono miracoli, e atti occasionali di carità. Se chiudete gli occhi e vi immaginate il Natale forse l’immagine di un Natale all’insegna del sesso non è proprio la prima cosa che vi viene in mente, ma c’è spazio per il dare e ricevere sessuale nella storia di Natale? A nostro parere: Si! Grazie a Durex Pleasuremax e alla guida di sopravvivenza alle vacanze di Natale 2018.

Sopravvivere alle feste Natalizie con i condom stimolanti Durex Pleasuremax

Gli esseri umani sono esseri sessuali e il sesso fa parte delle nostre vite di ogni giorno; incluso il giorno di Natale. Ma spesso non si parla di sesso quando si avvicina il Natale, forse perché lo stress, il troppo alcool, e il passare del tempo con le famiglie allargate non sono certamente gli afrodisiaci migliori.

Questo è un vero peccato perché il sesso potrebbe diventare una delle cose che ci aiuta a sopravvivere durante le feste natalizie. Potrebbe essere un mix tonico che vi tira su oppure uno stuzzicante modo di non vedere l’ora di finire una di quelle ennesime cene in famiglia, con vostro fratello maggiore che insiste sul controllare la vostra vita. Ma il sesso durante le feste di Natale potrebbe richiedere sia accortezze che pianificazione.
Per ispirarvi a pianificare bene le vostre giornate, considerate queste semplici ma efficaci consigli di sopravvivenza natalizi:

Prima regola del sesso natalizio: amate gli altri come voi stessi

Vale sempre la pena ricordarsi che la prima, più lunga, e più consistente relazione sessuale è fondata prima sul dare e poi sul ricevere. Magari aspetterete dopo Natale per comprarvi un regalo, ma non aspettate la fine delle feste natalizie per dimostrare amore al vostro partner. Sia che abbiate qualcuno di stabile con il quale fare sesso durante le vacanze oppure no, praticate del sesso stimolante con i Durex Pleasauremax per combattere lo stress, per distrarvi, e come terapia.

Fate sesso silenzioso

Il Natale non deve significare niente sesso, anche se la vostra privacy e il tempo a vostra disposizione sono limitati. Il trucco vero è di utilizzare al massimo quello che avete, e di praticare tante tecniche sessuali silenziose. Il sesso durante le vacanze potrà non essere l’esperienza trascendentale che proverete quando siete su una spiaggia deserta, ma, con un po’ di immaginazione, pianificazione e discrezione, potrete fare continuare la vostra vita sessuale fino a Capodanno. Iniziare a provarci da adesso, e considerarli i vostri compiti per le vacanze.

Codici segreti sessuali natalizi

Essere costantemente circondati da persone di solito crea dei problemi nella comunicazione di coppia. Un modo che hanno le coppie per combattere questo inconveniente è quello di inventarsi dei codici di conversazione, cioè delle parole o delle frasi che significano cose differenti. Dire per esempio caprifoglio” potrebbe significare “incontriamoci in bagno, vorrei fare l’amore in segreto”. Sviluppare un codice oppure un segno può anche diventare erotico!

Inoltre:

– usate lubrificanti e condom Durex in materiali naturali e non fabbricati in remote fabbriche della Cina.

– fate la doccia insieme, “giocate” fra le coperte, andate in tandem, etc etc sono tutte cose che vi permettono di risparmiare energia e…migliorare il vostro rapporto.

– Una dieta vegetariana cambia, pare, l’odore corporeo, generalmente in modo positivo (se non siete un amante dell’aglio crudo o dell’insalata di cipolle, ndr)

– gli afrodisiaci naturali funzionano e sono generalmente biocompatibili, potete anche provare le candele profumate da massaggio

– Evitate per quanto è possibile, le gravidanze indesiderate; ogni nuovo essere umano vivrà in un mondo affollato e con poche risorse; fate che la sua venuta al mondo non sia per caso

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!