L’otto marzo è stata celebrata la Giornata Mondiale della Donna che non può, non deve definirsi una festa. Anche se ormai è questo l’appellativo che le viene dato.

Preservativi vaginali: La scelta delle donne

In onore di questo giorno, come ogni anno, associazioni ed enti di ogni genere ma anche singoli personaggi hanno dato il loro contributo ed esposto il loro pensiero. E’ il caso di Milky Butterfly, artista burlesque dello scenario italiano che ha creato una raccolta firme online per chiedere a Federfarma (Federazione nazionale rappresentante di oltre 16.000 farmacie private) di: “inviare una circolare a tutti i farmacisti affiliati invitandoli a esporre sui propri scaffali il preservativo vaginale e a includerlo in tutti i distributori automatici”.

Milky Butterfly ha inoltre chiamato le donne di tutto il mondo ad acquistare il Femidom, il preservativo femminile! Questo importantissimo condom è in realtà ancora limitatamente conosciuto, poche donne sanno cosa sia e come si usi.

 

Comodo.it da sempre attraverso campagne pubblicitarie e news, si impegna affinché raggiunga il maggior numero di donne possibile! Il preservativo vaginale rappresenta la libertà di scelta della donna, scegliere come l’uomo di usare il preservativo e di proteggersi dalle MTS e dalle gravidanze indesiderate! Spesso ci si trova ad avere a che fare con partner che sottovalutano i rischi del sesso non protetto e rimaniamo inermi davanti al rifiuto di usare il profilattico, Femidom essendo un preservativo indossabile direttamente dalla donna, dona un potere diverso, nuovo. Dona potere decisionale sul proprio corpo!

 width=

Allora care amiche di Comodo.it, onoriamo l’otto marzo ogni giorno, scegliete di usare il preservativo ogni giorno! Sentitevi libere di scegliere!!!!

 

 

Provalo e non potrai più farne a meno.