È tempo di Mondiali per tutti tranne che per l’Italia, ma senza disperarsi troppo! Vogliamo consigliarvi un modo per giocare e fare goal sotto le coperte!

Nulla di eccessivo o esagerato come il bondage, solo qualche piccolo gioco sexy, un lubrificante intimo per massaggi sensuali e in ultimo, il preservativo perfetto. Non è detto che dobbiate usarli tutti nella stessa sera, potete anche organizzare diversi appuntamenti sexy e romantici per il/la partner e stupirlo/la ogni giorno di più. O semplicemente potete giocarvi un unico match inventando una serata indimenticabile, eccitante e fantasiosa!

Lubrificanti, sex toys per coppie e preservativi Durex

Immaginate un torneo sessuale sotto le coperte da sperimentare con chi amate durante queste notti calde estive e super eccitanti: il vostro letto (o qualsiasi altro luogo comodo va benissimo) sarà il vostro campo di gioco: sex toys, lubrificanti e preservativi le vostre strategie per la vittoria.

Lo schema è sicuramente: lubrificante da massaggio – gioco erotico di coppia – preservativo. Tutto rigorosamente firmato Durex. L’importante è scegliere le tipologie giuste:

  1. Lubrificanti Durex Massage 2in1 per massaggi eccitanti e rapporti sessuali senza intoppi: perfetti per rilassarsi e abbandonare le tensioni. Ideali per un massaggio eccitante a lume di candela che accende la passione e stimola la fantasia e il piacere; perfetti anche come lubrificanti intimi per eliminare la secchezza vaginale e inebriare l’ambiente;
  2. Giochi erotici Durex di coppia: stravolgere la routine aumentando l’eccitamento sessuale con l’ausilio di un piccolo gioco erotico per la coppia come l’anello Durex . Perfetto per stimolare tutto il corpo e la fantasia;
  3. Il preservativo Durex perfetto: aromatizzato, stimolante, ritardante, colorato ecc. In questa partita vincono tutti un orgasmo simultaneo. Senza pensieri e comodamente, col preservativo niente coito interrotto, niente gravidanze indesiderate, solo tanto piacere.

Durex: un modo eccitante e conveniente per vivere il sesso al massimo del piacere

La categoria Durex di Comodo.it ha tutto quello che i sensi possono desiderare a prezzi conveniente e imperdibili. Le offerte e i super sconti non mancano mai.

Comodo.it spedisce in 24/48 ore sempre in pacco anonimo per garantire la sicurezza e la privacy degli utenti.