Il Giorno degli innamorati si avvicina e tu cerchi idee regalo per San Valentino? Ecco tanti suggerimenti per fare una sorpresa al tuo partner; dai giochi piccanti alle sfide romantiche, fino ai cuori dell’amore

San Valentino Idee Regalo per Lei e Lui

regali per lui e lei

San Valentino: una festa amata da tutte le coppie o quasi. Il 14 febbraio potrebbe in ogni caso essere l’occasione per fare qualcosa di diverso e per rompere la routine.

Si spendono tanti soldi per comprare cioccolatini, fiori, organizzare cene a lume di candela e regali ma queste sono cose che non dovrebbero mai mancare in una relazione solida tra due persone che si amano. Quindi per questa volta, cambiate! Per esempio potremmo organizzare una serata solo per noi in modo da condividere col partner un gioco erotico, una candela da massaggio o un kit per i preliminari.

Di certo non giocheremmo a carte in camera da letto!

Allora ecco alcuni prodotti/regali che renderanno il vostro San Valentino unico, romantico e divertente. Anche se deciderete di stare a casa per coccolarvi tutta la notte.

Idee regalo per San Valentino: Candele da massaggio e giochi erotici

Fondamentale è fare l’amore col partner a San Valentino ma importante è anche coccolarsi e divertirsi: ecco le migliori idee San Valentino da sfruttare durante i preliminari.

Idee per san valentino per Lui e Lei: Un Cuore Hot Per gli Innamorati

  • il Cuore Hot  ha realizzato per tutte le coppie che si amano! Heart Set: Si tratta di un box coloratp con 14 giochi erotici tutti da scoprire insieme. Il box include: un perizoma in pizzo con filo di perle, petali di rosa per creare l’atmosfera perfetta e romantica, lubrificante intimo a base acquosa, mini vibratore con 4 testine intercambiabili, ovetto vibrante con telecomando, anello per il pene vibrante con testina a forma di rabbit, plug anale, pinze per capezzoli con piume, piumino stimolante, benda di raso per gli occhi, olio per massaggi alla vaniglia , filo di perle per massaggi , dado con le posizione del kamasutra per provare 12 posizioni di puro piacere, spalline in raso.

 

 

  • L’atmosfera si riscalda con le candele da massaggio da utilizzare durante i preliminari. La cera al 100% vegetale della candela è composta da oli naturali, grazie alla fiamma – che deve essere accesa pochi minuti prima di cominciare i massaggio – la cera si scioglierà e, dopo aver spento la fiamma, potrà essere versata sulla pelle. L’olio possiede un effetto emolliente e idratante.  Questa speciale candela da massaggio oltre a stuzzicare e a stimolare il corpo durante i preliminari, crea un’atmosfera rilassante ed estremamente romantica. Evitare il contatto con le mucose e con gli occhi, non è un lubrificante intimo;
candele da massaggio romantiche

 

Quest’anno tante idee per trascorre in casa un travolgente San Valentino, le troverai sugli articoli dedicati di Comodo.it!