Non più peluche, profumi e cioccolatini. Adesso la sensualità è il tema principale di San Valentino 2021, per rendere sempre più hot le serate in coppia. Sex toys, candele, lubrificanti e vibratori faranno da cornice all’amore. È arrivata l’occasione giusta per dare libero sfogo alla tua fantasia e scegliere il regalo perfetto per una donna.

Tante idee per regali indimenticabili, super sexy e intriganti! 

Completini intimi sempre più sexy e super romantici, giochi erotici per l’autoerotismo sia femminile che maschile (perché il piacere sessuale è di tutti e per tutti) e per la coppia.

Idee regalo per Lei:

Questa è l’occasione giusta per dare spazio alla fantasia, rompere ogni tabù e rendere felice un amico, un’amica speciale o la persona che ami. Scegliere, come regalo di San Valentino, un gioco sexy può essere una chance eccezionale per conquistare e sorprendere il partner, per dare quella svolta che cercate al vostro rapporto intimo. L’idea giusta in questo caso è la lingerie + sexy del nuovo anno: Obsessive – Arisha: babydoll con perizoma  in rigoroso ed elegante pizzo nero. Da abbinare alle mini pochette di Rianne’s con all’interno un gioco erotico dedicato esclusivamente al piacere femminile. Pochette eleganti, sfiziose e comode. 

Volete qualcosa di più colorato e passionale? Completini in pizzo rosso o lingerie sexy adornata con fiocchetti in raso, gioielli, perle e anche sex toys inclusi. lingerie + sex toys

Idee regalo per la Coppia:

Immancabili i regali dedicati al piacere di coppia: kit, box, giochi erotici da tavolo e vibratori telecomandabili a distanza! tantissime idee per condividere l’amore!

Ad esempio Heart 14 day: kit erotico che contiene tutto quello che serve per sperimentare e giocare: lubrificanti, mini vibratori, perle, piumini stuzzicanti, anelli e tanto altro!

dado hot

 

Tantissime idee perfette sia per San Valentino da sfruttare anche dopo le feste.