Lubrificante per rapporti: Migliora l’Orgasmo

Secondo uno studio, il lubrificante intimo facilita il piacere e la soddisfazione sessuale, soprattutto nelle donne.

Forse non tutte lo sanno, ma una buona lubrificazione è fondamentale per il piacere sessuale, e quindi per raggiungere l’orgasmo. A volte però, la lubrificazione naturale non è sufficiente a godere del sesso.

I motivi possono essere vari: stress, l’uso della pillola, scarsi preliminari ecc… Per risolvere questi problemi entrano in scena i lubrificanti, prodotti spesso trascurati, sottovalutati o sconosciuti, che possono diventare fantastici alleati della sessualità, in particolare di quella femminile.

Lubrificante intimo base acqua e base siliconica

Di lubrificanti intimi per rapporti ne esistono veramente tanti in commercio, scegliere quello che fa al caso nostro non è sempre facile.

Bisogna distinguere tra lubrificante gel a base acquosa e lubrificante intimo a base sliconica, poi vi sono i gel  intimi stimolanti per lei e per lui.

Lubrificante Intimo a base acquosa

Il lubrificante intimo a base acquosa sono i più comunemente utilizzati poiché hanno diversi vantaggi come quello di essere assorbito rapidamente dalla pelle senza causare irritazione o arrossamento.

Questo tipo di lubrificanti possono essere utilizzati dalla donna sia per il sesso anale che per la penetrazione in vagina con profilattico (sono condom compatibili).

Se siete donne amanti del sesso orae, questa è l’occasione giusta per provare una delle tante tipologie di lubrificante intimo a base acquosa

Se invece non amate i gel intimi che si assorbono in fretta, provate un gel intimo a base siliconica

Gel intimo per Orgasmo Femminile

Ma se proprio siete insaziabili sotto le lenzuola, vi consiglio il lubrificante intimo Durex Intense Orgasmic per piacere estremo.

Lubrificante intimo durex a cosa serve e come si usa?

Facilita ed intensifica l’orgasmo femminile con pochissime gocce applicate sulla zone intima.

Dove Comprarlo?

Naturalmente lo trovi sullo shop di Comodo.it

Comodo.it, il portale dei preservativi e dei gadget per il piacere intimo offre la più vasta gamma di lubrificanti per agevolare il piacere femminile (e non solo). Clicca qui e scopri qual’è il lubrificante che fa al caso tuo…