Viene dagli Usa l’ultimo prototipo di preservativo.

Realizzato da alcuni dottorandi del Georgia Tech’s Digital Media Program (Usa), questo preservativo avrà la particolarità di erogare impulsi elettrici per aumentare il piacere sessuale sotto le lenzuola, garantendo però la massima sicurezza: in poche parole un vero e proprio preservativo elettronico.

Il profilattico, chiamato dagli inventori ‘Electric Eel’ nasce da un’idea davvero onorevole: il condom hi-tech è stato pensato per incoraggiare gli uomini ad usare il contraccettivo durante i rapporti sessuali senza però limitarne il piacere.

Il prototipo è stato creato con un materiale morbido stimolante con elettrodi alimentato con un microcontrollore, che si collega a vari sensori. Ovviamente, i ricercatori si sono subito sottolineato che l’elettricità applicata è molto bassa.

Cosa più interessante, sembrerebbe che la struttura degli elettrodi possa essere adattata direttamente sui preservativi già esistenti, così da offrire sia la solidità e la sicurezza ‘tradizionali’, che la possibilità di un maggiore piacere sessuale, senza paura.

E’ inutile che vi dica che Comodo.it monitorerà per voi la situazione, dandovi continue notizie e inserendo appena possibile la novità nel proprio Canale-Shopping