Ci siamo, si avvicinano le feste e la domanda di ogni donna è: “quale intimo sexy indossare a Capodanno?”
Nel 2022 dimenticatevi gli slip rossi, l’intimo di fa audace durante le feste è ultra raffinato, intrigante e molto chic: dai body in pizzo nero, ai reggiseni bustier nelle tonalità del rosso e trasparenze ecco alcuni suggerimenti per essere veramente sexy il Primo Giorno dell’anno 2022.

Quale lingerie indossare per le Feste Natalizie lo suggerisce Giulia Valentina

Per chi attende suggerimenti sull’intimo di tendenza arriva il parere della modella ed influencer Giulia Valentina. In un post Instagram, ha mostrato alcuni scatti in intimo di gran moda.

– Il primo è un body di pizzo nero trasparente molto scollato con maniche lunghe. Ideale come sotto giacca.

La foto successiva la ritrae con un completino trasparente rosso con slip a vita alta e vestaglia kimono colore rosso abbinata. La terza foto lascia intravedere un reggiseno a balconcino molto intrigante che emerge da sotto il maglione.

Lingerie 2022

Sexy a Natale e Capodanno con il Pizzo Nero e Rosso

Per sentirsi sexy nella notte più lunga dell’anno, infatti, è anche molto apprezzata la lingerie nera. Si conferma in grande stile il pizzo nero, sensuale da intravedere dalle scollature di giacche e camicie.

 

intimo 2022 intimo pizzo nero 2022

 

Approvati come trend di intimo a capodanno 2022: Lingerie modellanti, sottovesti e bustier in rigoroso black. E come vuole la tradizione a Capodanno si dovrebbe indossare intimo nuovo (meglio se regalato).

Lingerie e Giochi Sexy per il Capodanno 2022

Nella notte più lunga dell’anno, la parola d’ordine è sicuramente “S-T-U-P-I-R-E“; far rimanere senza fiato il nostro amante, magari sfoggiando un intimo elegante e raffinato: il pizzo è certamente l’ideale per affrontare la notte più importante di tutto l’anno, con grande stile. Guarda le proposte sexy per Capodanno 2022!

sexy lingerie

Un completo elegante, un abito che risalti la nostra bellezza dalla tinta rosso fuoco come vuole la tradizione… e sotto? Cosa ne dite di un perizoma o un body in pizzo scuro con una collana di perle nere?!

intimo 2022 rosso

natale rosso 2021sexy rosso 2022
 
 
 Intimo Capodanno 2022 ed ovetti Vibranti con telecomando: Chi Gode a Capodanno…

Io trovo stuzzicante l’idea di essere accarezzata da vibrazione eccitante durante tutto il cenone? Intanto che conversando con il mio partner, lo inciti a spingere alla massima potenza la tua brasiliana Vibrante con telecomando.

D’altronde… chi è sexy a Capodanno, poi è… quindi donne, godiamoci l’eleganza e sfoggiamo uno stile unico anche sotto gli abiti.

Prendiamo in mano il piacere e facciamo vibrare il nostro corpo con un semplice click sul pulsante! Buon Anno.