Lubrificanti per il sesso orale

Il sesso orale è eccitante con un pizzico di malizia in più. Ma se questo non basta, gioca con la fantasia e con i 5 sensi e rendilo perfetto con i lubrificanti per sesso orale aromatizzati! I Gel al’aroma di fragola, aloe vera, vaniglia, menta, ciliegia sono perfetti per rendere l’atmosfera più travolgente e profumata. Scopri come utilizzarli in combo con i profilattici…

Lubrificanti per Fare Sesso Orale: Li Conoscevi?

I lubrificanti possono essere utilizzati anche per i rapporti orali, potrebbe sembrare una pratica un po’ singolare eppure è molto diffusa tra le coppie.

I lubrificanti di ultima generazione per fare sesso orale sono quelli a base acquosa che grazie alla loro composizione, non presentano effetti indesiderati.

Lubrificanti Aromatizzati e Sesso Orale con Preservativo

Possono essere usati anche con i preservativi senza danneggiarli. Per esempio con lubrificante aromatizzato, per stimolare maggiormente il piacere sessuale, può essere utilizzato un preservativo sottile

Durante il sesso orale un piccolo aiuto può servire per rendere il rapporto più eccitante e grazie ai Lubrificanti / Gel aromatizzati, il sapore e l’odore aiutano a creare atmosfere particolarmente stimolanti ed esotiche.

Sai quale binomio perfetto ti suggeriamo?

Gel lubrificante alla fragola Lubrigel + Preservativi Serena Platinum Fragola

Gel lubrificante Mixgliss – Fresh agli estratti di menta e rosmarino + Preservativi Control Peppermint Ecstasy

Gel lubrificante Mixgliss Zen Thè Blanc + Preservativi aromatizzati Control Fussion

 

Esistono diverse tipologie di lubrificante: a base acquosa e siliconica, ritardante per Lui ed eccitante per Lei ma un Lubrificante Aromatizzato è l’ideale per stimolare la fantasia di coppia e il piacere durate i rapporti orali.

Perché Aromatizzare il Sesso?

Per aumentare la passione erotica è importante contare su odori afrodisiaci che stimolino l’eros e attraggano il partner in un vortice speziato ed avvolgente. Se ti interessa sapere come migliorare il sesso attraverso le fragranze afrodisiache ti suggerisco quest articolo.

Leggi:  Come Sorprendere a San Valentino? Ecco 5 Idee per La Coppia
Segnala a un amico
Visita il nostro Forum
Scrivi a posta@comodo.it @

Post dalla categoria