Vorresti un posto perfetto per una fuga romantica lontano dal mondo conosciuto, ma non sai da dove cominciare le ricerche?

Dovresti dare un’occhiata qui. Tra questi 30 meravigliosi luoghi d’intimità potrebbe esserci quello che fa al caso tuo.

Specchi a 360°, poltrone perfette per lasciarsi andare a fantasie piccanti, lampadari a cui qualcuno confessa di essersi anche appeso in un piccante gioco a due, profumi intensi, suoni pensati appositamente per favorire l’intesa.

I trenta luoghi d’intimità migliori al mondo? In Francia, Brasile, Portogallo, Stati Uniti e Australia

I migliori luoghi d’intimità dal mondo in cui condividere notti poetiche o trasgressive si trovano in Francia, in Portogallo, Brasile, Stati Uniti ed Australia.
Parola dei magazine GQ e Conde Nast Traveler, che li hanno selezionati, ma anche delle giovani coppie di tutto il mondo che prima li hanno provati e poi raccontati, in tutta la loro sensualità, scendendo nei più pruriginosi dettagli.

Dall’esperienza, promossa dal noto marchio di profilattici SKIN Condoms, ne è venuta fuori la guida multilingue ai luoghi d’intimità del mondo.
Un manuale ad alto tasso di seduzione che, pur bandendo la volgarità, non lascia quasi nulla al segreto.

Tra i trenta magici luoghi d’intimità promossi dalle coppie c’è un po’ di tutto, per tutti i gusti. Le coppie esigenti ameranno l’Hotel Edgar nel cuore di Parigi: qui arredi minimalisti dalle superfici riflettenti e specchi a soffitto invitano a giochi erotici da Narciso particolarmente eccitanti. Dall’altra parte dell’oceano ci sono luoghi d’intimità come l’intrigante Ace Hotel di Palm Spring, nella California del buon vino e delle acque termali: nella camera assegnata a Chelsea e Alex ci sono decine di oggetti avventurosi e intriganti bauli che dettano le regole di maliziose esibizioni piratesche.  A Miami, al confine con il meridiano, il Cosmico offre quel che promette: tappeti rossi, specchi ovunque: «Stile, sesso, sabbia» e un ristorante di fama mondiale. Che dire del piccolo villaggio di Maragogi, a nord est del Brasile, in cui cabane da sogno immerse nel verde ad un metro dal mare, invitano ad abbracci caldi e bagni voluttosi?E se questo non bastasse, nella remota, esotica Australia, a Paperbarck camp, c’è sempre un campeggio da reali: la Safari Tent, «il Buckingham Palace delle tende, ma con una vista migliore» ha un letto king size avvolto da sottili zanzariere che scatenano ogni fantasia.

E voi, da quali luoghi d’intimità vi lasciate ispirare?