Anche Natale può essere un’occasione dedicata alla cultura vegana che si propone di rispettare gli animali, rifiutandone l’impiego e lo sfruttamento per scopi alimentari e non. Lo spirito natalizio di chi ha scelto uno stile vegan si propone di organizzare delle feste in pieno accordo con la natura.

Quindi, ben vengano tavole imbandite e colorate, ricolme di prelibatezze e sapori unici, regali su misura e di origine non animale.

Se conoscete uno o più vegani, o siete voi ad aver scelto uno stile di vita vegan, ecco alcuni suggerimenti per creare un atmosfera natalizia da favola.

Menu Vegan delle Feste: i piatti vegani che piaceranno a tutti gli ospiti

Alla vostra tavola siederanno vegani e non ? Per mettere in accordo tutti e servire in tavola piatti gustosi per tutti, ecco alcune ricette che avranno sicuramente successo.

Iniziate con un antipasto semplice; ad esempio, servite delle polpettine di quinoa e insalata di cavolo rosso. Come primo, rifatevi ai tradizionali cappelletti vegani che stupiranno tutti col loro sapore caldo e delicato. Segue una vellutata di lenticchie ed un arrosto di Seitan con crema di funghi. Per chiudere in bellezza con un dolcissimo delizia al cioccolato.

Regali Vegan per il partner: Scegliere prodotti vegani per la tua sessualità

Volete stupire il vostro partner ma siete a corto di idee? Non temete, abbiamo noi quello che fa al caso vostro. Avete ancora un weekend di festività natalizie per stupire la persona amata, augurandole un buon inizio anno, magari in un piccolo rifugio caldo, sotto soffici strati di lenzuola…

Anche in questo caso la scelta è: Vegan. Abbiamo riservato per l’occasione un intero shop vegan dell’amore che potrebbe fare al caso vostro >> dai uno sguardo subito alle nostre offerte

Dai profilattici Vegan Glyde aromatizzati, ai condoms XL e XS. Non possono mancare i preservativi equo solidali fino ai lubrificanti aromatizzati e candele da massaggio Bio  realizzati con ingredienti esclusivamente vegetali.

Insomma, inizia il nuovo anno con uno spirito positivo e fai una scelta vegan anche a Natale… Buone Feste!