San Valentino è alle porte e non è un giorno uguale per tutti, c’è chi fa il conto alla rovescia e progetta una serata romantica, chi lo considera un giorno come altri e chi si dispera!

Ogni tanto è giusto occuparsi di chi non avrà la possibilità di trascorrere una notte di passione con la propria partner!

Cari single ci rivolgiamo proprio a voi e alla vostra sessualità! In particolar modo vogliamo parlarvi di come facilitare e rendere ancora più piacevole la masturbazione.

Sono arrivati i masturbatori maschili innovativi, cioè realistici. Ma cosa si intende per realistici? Andiamo nello specifico, i prodotti che vogliamo proporvi sono Spider Backside masturbatore versione analeSpider Realism  masturbatore senza mani e MC-Multiple Climaxes Pussy & Ass. Ciò che gli accomuna è la caratteristica di essere realistici, il materiale e la forma vi regaleranno sensazioni naturali, simulando perfettamente la penetrazionevaginale e anale.

Ma le novità non finiscono qui, infatti questi masturbatori possono essere usati sotto la doccia, caratteristica che li rende facilmente lavabili con acqua tiepida. Ma andiamo a vedere quali sono le differenze: i masturbatori Spider Backside versione anale e Spider Realism senza mani, sono divisi per utilizzi, infatti il primo viene usato per simulare i rapporti anali, il secondo per simulare i rapporti vaginali, ciò che rende perfetti questi due prodotti è la particolarità di poterli utilizzare senza mani. Dispongono di una ventosa innovativa che vi permetterà di attaccare il vostro masturbatore su qualsiasi superficie, l’unica cosa che devi fare è applicare il lubrificante e divertirti!

Per quanto riguarda il masturbatore MC-Multiple Climaxes Pussy & Ass avrete due tipologie di penetrazioni in un unico prodotto, utilizzabile da entrambi i lati per darvi la possibilità di scegliere il rapporto che volete, vaginale e/o anale, anche questo prodotto va accompagnato dal lubrificante per esser usato al massimo delle sue potenzialità!

Provare per credere:

  1. Spider Backside masturbatore
  2. Spider Realism
  3. MC-Multiple Climaxes Pussy & Ass

Che dirvi di più? Questi masturbatori sono il massimo in commercio, non esistono altri masturbatori cosi completi!

Non vi resta che visitare il sito di Comodo.it e scegliere quello adatto per il vostro San Valentino e per tutti gli altri momenti di puro piacere!